ROG Flow Z13: il tablet incredibilmente potente con Ryzen AI Max+

La società taiwanese Asus ha presentato al CES 2024 una nuova versione del suo tablet gaming ROG Flow Z13, in arrivo a febbraio 2025. Il dispositivo, simile al Surface Pro di Microsoft, introduce significative novità sia estetiche che tecniche rispetto al modello precedente. La principale innovazione del ROG Flow Z13 2025 è l'adozione dei nuovi processori AMD Strix Halo con grafica integrata, in sostituzione delle GPU dedicate. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Iniziamo subito con la carrellata! ROG Flow Z13 è un tablet 2-in-1 pensato per il gaming. Non è solo una questione di quantità, vista la mole di dispositivi di cui parleremo, ma anche di qualità, perché i prodotti appena annunciati alla fiera di Las Vegas sono tra i più potenti e raffinati mai visti. (SmartWorld)

Zenbook A14, ultraleggero in materiale ceramico Nutrita la squadra di laptop presentata da ASUS a Las Vegas, tra cui spicca il piccolo ma "forzuto" Flow 13 con un Ryzen AI Max+. (DDay.it)

Con una larghezza di banda bidirezionale di 80 Gbps, la XG Mobile offre un'esperienza senza pari per laptop e dispositivi portatili compatibili. Questo dispositivo combina una GPU mobile di punta Nvidia GeForce RTX 5090, alimentazione fino a 140 watt, doppio supporto monitor, hub USB e lettore di schede SD, il tutto attraverso un singolo cavo. (Multiplayer.it)

ASUS presenta il nuovo tablet da gaming ROG Flow Z13 e il router ROG GT-BE19000AI

ROG, la divisione gaming di Asus, ha presentato sei nuovi laptop gaming con GPU NVIDIA RTX serie 5000 Blackwell al CES di Las Vegas. I modelli di punta sono gli Asus Strix Scar 16 e 18, equipaggiati con processori Intel Core Ultra 9 285HX e GPU fino alla RTX 5090. (Tom's Hardware Italia)

Durante l’evento “Unlock the ROG Lab: For Those Who Dare”, l’azienda ha presentato una lineup completa che spazia dalle schede grafiche di ultima generazione ai laptop più avanzati, fino a soluzioni desktop innovative e periferiche all’avanguardia. (Techzilla.it)

Il dispositivo 2-in-1 targato ROG prende quanto di buono fatto con il precedente modello e lo migliora in tutti gli aspetti, a partire dal design rivisto e dalla nuova disposizione delle componenti che consente un maggior flusso d'aria. (Multiplayer.it)