Il secondo sedile della Red Bull continua a rimanere maledetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La minaccia maggiore, lo si sapeva, arrivava dall’interno. Già, perché proprio con la VCARB02 si era sin qui messo in luce Yuki Tsunoda. Il giapponese - che era stato il rivale più accreditato di Lawson per rimpiazzare Pérez già all’inizio quest’anno - prenderà il suo posto a partire dal prossimo Gran Premio, quello di Suzuka, che si terrà tra il 4 e il 6 aprile. Negli scorsi giorni, e in vista dell’imminente appuntamento a casa sua, il nipponico si era naturalmente esposto favorevolmente a questa evenienza. (Corriere del Ticino)
Su altri media
Max Verstappen ha già lasciato la Red Bull: l’annuncio che scatena il caos nel paddock, ecco cosa sta accadendo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Helmut Marko negli anni non ne ha fatto certo mistero. Le regole del gioco sono chiare fin dalla firma sul contratto e valgono per tutti, da sempre. (Sport Mediaset)
Red Bull colpisce ancora: Liam Lawson, avrà un’ultima possibilità per restare in F1, ma al volante della Racing Bulls. La scuderia austriaca, avrebbe deciso di promuovere Yuki Tsunoda al fianco di Max Verstappen, lasciando al ventitreenne un posto nella scuderia satellite. (FUNOANALISITECNICA)