Daniel Craig come non si era mai visto: le foto

Daniel Craig è sbarcato al Lido per l'anteprima del suo ultimo film, "Queer", presentato alla Mostra del Cinema di Venezia. Con l'attore anche la moglie, l'attrice Rachel Weisz. "Queer", diretto da Luca Guadagnino, è uno dei cinque film italiani in concorso quest'anno e durante la proiezione ufficiale è stato accolto da ben nove minuti di applausi. Radio Monte Carlo vi racconta tutto il meglio dalla Mostra: da mercoledì 28 agosto a sabato 7 settembre saremo in diretta dalla Mostra del Cinema di Venezia dalle 10:00 alle 13:00, con il programma Due come noi. (Radio Monte Carlo)

Ne parlano anche altre fonti

E in effetti già al suo arrivo in Laguna, Craig si è presentato con uno stile ben lontano da quello a cui aveva abituato l'ex 007. Ma sono i capelli ad aver stupito tutti: lunghi, con evidente crescita bianca laterale. (Corriere della Sera)

Il red carpet di quest'anno è un vero e proprio palcoscenico per alcune delle star più influenti del cinema e (Io Donna)

Patti Pravo e Jason Schwartzman La quiete prima della tempesta. Avrei voluto iniziare così il racconto di questo settimo giorno in attesa del delirio per Lady Gaga, ma in realtà è andato tutto l’opposto. (CasateOnline)