Gazzetta - Tutti vogliono Raspadori

Su Gazzetta: "Tutti vogliono Raspadori". Juventus e Roma sono in pressing, possibili scambi con Fagioli o con Pellegrini: il Napoli ci pensa. Non è un segreto, Raspadori piace tantissimo a Thiago Motta e Giuntoli, che lo aveva voluto a Napoli con Spalletti nell’anno dello scudetto. Jack viene visto come un prezioso jolly offensivo per una Juve che non ha molte alternative dietro Vlahovic. Ecco, Raspa in bianconero sarebbe un’alternativa valida nel ruolo di centravanti, ma pure una soluzione per giocare insieme al serbo, alle sue spalle. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Ma Chiesa e Berardi costano meno. Nell'Atalanta farebbe da apripista a Lookman e De Ketelaere. (Virgilio)

Atalanta e Inter tornano a sfidarsi dopo la gara di campionato in quel di Riyadh. Prima semifinale della Supercoppa Italiana: il mese di gennaio inizia a ritmi infuocati. (Inter-News)

"Cessione o non cessione?"; questo il dilemma che attanaglia le menti della dirigenza del Napoli per quanto riguarda Giacomo Raspadori. (CalcioNapoli1926.it)

Raspadori, altro che cessione! Conte lo considera intoccabile: il motivo

Roma e Napoli starebbero lavorando, per quanto complicato, a un interessante scambio di mercato: coinvolti Raspadori e Pellegrini (Europa Calcio)

"Retegui per almeno 3-4 settimane nel bel mezzo del periodo decisivo della stagione che potrebbe portare lo scudetto. Vero che Scamacca tornerà a tra febbraio e marzo, mettendoci meno dei soliti crociati, ma bisogna andarci cauti. (CalcioNapoli24)

"Il nome sottolineato in casa Dea è quello di Giacomo Raspadori che centravanti non è, semmai è una seconda punta, ma nell’Atalanta avrebbe un senso dato che il giocatore al centro dell’attacco può anche fare da apripista a Lookman e De Ketelaere. (Tutto Napoli)