Accostato al Napoli, Gudmundsson vicino alla Fiorentina: la strategia dei toscani

Pare essere tornato di moda il nome di Albert Gudmundsson, giocatore del Genoa che ha stupito tutti lo scorso anno. A tal proposito, sono molte le squadre che hanno messo gli occhi sull'islandese dall'inizio del mercato: Napoli, Inter, Juve e ora anche la Fiorentina, che fa sul serio per il fantasista. Secondo quanto riportato da TMWinfatti, la Viola potrebbe strappare al Grifone il centrocampista per meno di 25 milioni, sostituendo così il partente Nico Gonzalez. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGAME – Albert Gudmundsson è molto più vicino alla Fiorentina piuttosto che all’Inter. Ciò avverrà se Nico Gonzalez verrà venduto alla Juventus o all’Atalanta: il prezzo è di 40 milioni di euro. Al rientro dalle vacanze per la Copa America ci sarà un incontro tra dirigenza e talento argentino. (Inter-News)

Sul mercato italiano potrebbe scatenarsi un effetto domino in caso di una cessione molto discussa (CalcioMercato.it)

Gudmundsson torna nel mirino, Tessmann si avvicina. Ma Nico può lasciare la Fiorentina La Fiorentina è al lavoro per impostare l'operazione con il Genoa, cercando di scendere sotto la soglia dei 30 milioni di euro, cifra che i rossoblù hanno chiesto proprio a gennaio per lasciar partire Gudmundsson. (TUTTO mercato WEB)

Albert Gudmundsson riaccende il mercato: l’Inter resta da parte ma la Fiorentina si informa dopo una mossa della Juventus. Di seguito tutti gli incastri dell’estate. (Inter-News)

Adesso, complice l’ottima stagione disputata, il prezzo del classe ’97 è aumentato arrivando a sfiorare la soglia dei 30 milioni di euro. FIORENTINA GUDMUNDSSON – La Fiorentina è alla ricerca di esterni offensivi che siano congeniali al gioco di Palladino: per questo piace il profilo di Albert Gudmundsson. (Europa Calcio)

Pedullà: "Gudmundsson-Fiorentina, valutazione torna quella di gennaio. Inter? 2 partenze necessarie" (L'Interista)