Antonio Filosa sarà il nuovo capo di Stellantis?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Filosa, attuale Chief Operating Officer (COO) di Stellantis per il Nord America, è indicato come uno dei candidati più probabili per assumere la guida dell’intero gruppo Stellantis. Grazie alla sua vasta esperienza gestionale, alla visione strategica a livello globale e alle competenze dimostrate nei mercati emergenti, Filosa è visto come una figura capace di affrontare le sfide future dell’azienda. (ClubAlfa.it)
La notizia riportata su altri media
Uno scenario che lascia immaginare un 2025 simile all’anno appena trascorso, ne è convinto il segretario Frosinone e Latina di Fiom-Cgil Andrea Di Traglia: «La situazione silente sul piano Stellantis mi spaventa e spaventa molto tutti noi della Fiom-Cgil, soprattutto, durante questo lungo stop che c’è e che non accenna a riprendersi. (ciociariaoggi.it)
Manley, 60 anni, ha lavorato a lungo per il gruppo Chrysler, poi assorbito da Fiat, ed è stato l’artefice del rilancio del marchio Jeep. Stellantis punterà sull’usato sicuro? Secondo indiscrezioni, l’ex ceo di Fiat Chrysler, Mike Manley, è fra i manager sondati per assumere la guida del costruttore dopo l’addio di Carlos Tavares. (Corriere della Sera)
Nel 2025, Stellantis si trova di fronte a (più di) una sfida cruciale per superare la crisi che ha colpito il settore automotive. Jean-Philippe Imparato, direttore Europe Enlarged di Stellantis, ha delineato le mosse chiave necessarie per ridare slancio al gruppo nel corso di un incontro con i giornalisti, al Salone di Bruxelles. (Torino Cronaca)