Trasporti. Più sicurezza al volante, grazie all’accordo tra Regione e autoscuole

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Corsi di aggiornamento per istruttori di scuole guida sugli effetti al volante del consumo di alcol e sostanze stupefacenti, con lezioni tenute da esperti delle Aziende sanitarie; prove pratiche di guida sicura su motorino rivolte specificamente ai più giovani negli spazi appositamente attrezzati in diverse... (Bologna 2000)

Su altri giornali

L'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio si conferma regina del Nurburgring, abbassando di 7 secondi il tempo registrato qualche mese fa. "Ha chiuso il giro della pista tedesca in 7'32", stabilendo così il nuovo record della categoria. (AlgheroCitta)

La versione Quadrifoglio, con cambio automatico lanciata sul mercato proprio pochi giorni fa, ha "archiviato" i 7:32min sulla pista tedesca del Nurburgring. (AlgheroNewsGroup)

"Già lo scorso anno, sempre nello stesso mese di settembre, la vettura del biscione era riuscita ad ottenere il record di pista con il tempo di 7'39". (Molisedoc.com)

Il merito è del cambio automatico a 8 rapporti sviluppato con ZF, che grazie alle sue cambiate in 150 millisecondi (in modalità Race) permette alla berlina del Biscione di essere ancora più veloce tra le curve. (road2sportNews)

  Forse non tutti sanno che il motore di ricerca Google non serve soltanto a trovare informazioni e materiale digitale multimediale. Attraverso la digitazione di alcune... (Bigodino.it)

A pochi mesi dal debutto Giulia segna un altro, importante record. I colleghi di OmniAuto.it hanno commentato qui la sua performance, che in molti già definiscono un "nuovo record di categoria". (Mondo TiVu)