Luna Rossa oggi in tv: dove vedere la finale della Louis Vitton Cup 2024 anche in streaming lunedì 30 settembre su Sky, NOW e Italia 1

Luna Rossa oggi in tv: dove vedere la finale della Louis Vitton Cup 2024 anche in streaming lunedì 30 settembre su Sky, NOW e Italia 1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Luna Rossa oggi in tv: dove vedere la finale della Louis Vitton Cup 2024 anche in streaming martedì 1 ottobre su Sky, NOW e Italia 1 Luna Rossa tenta l'accesso all'America's Cup 2024: dove vedere in diretta tv e streaming in chiaro la sfida con Ineos Team UK. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Anche la giornata di lunedì 30 settembre si è chiusa con un pareggio. Luna Rossa-Ineos Britannia, la finale di Louis Vuitton Cup riparte dal 3-3 maturato nei primi tre giorni di regate. (ilmessaggero.it)

Si riparte per altre due regate dalle 14 sul punteggio di 3-3. Si torna a gareggiare già martedì 1° ottobre a Barcellona nella finale della Louis Vitton Cup. (Senigallia Notizie)

Condizioni ancora spettacolari sul campo di regata di Barcellona per la finale della Louis Vuitton Cup, con 16-20 nodi di sudovest. (Giornale della Vela)

Luna Rossa reagisce dopo il guasto: nuova parità con Ineos Britannia, è 4-4

Decisiva la partenza, con Britannia che ha scontato anche una penalità dopo essere uscita da boundary. Successo che vale doppio dopo il problema tecnico e la rottura che aveva costretto l'imbarcazione italiana a ritirarsi nel Round 7. (Sky Sport)

Luna Rossa ha vinto l’ottava regata della finale della Louis Vuitton Cup in corso a Barcellona. Ora il risultato è di 4-4 con Ineos Britannia. Il trofeo si assegna al meglio delle 13 regate e decreterà la sfidante di Tean New Zealand nella America’s Cup. (Livesicilia.it)

Luna Rossa Pirelli si è ritirata nella settimana regata della finale di Louis Vuitton Cup contro Ineos Britannia. La barca italiana ha riportato la rottura di un pezzo dopo il primo giro di boa. Dopo la squalifica ufficiale di Luna Rossa, Ineos Britannia si porta quindi sul 4-3. (Tuttosport)