Conte: "A San Siro l'obiettivo è restare in testa. L'Inter è la più forte, per me un carico di emozioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un carico di emozioni, ma anche gli obiettivi chiari in testa. Per la trasferta contro l'Inter Antonio Conte: "Andiamo ad affrontare una squadra che oggi è la più forte. Gli va riconosciuto e dato merito, si mettono in una posizione un po' più alta rispetto alle altre antagoniste. Hanno fatto un grandissimo lavoro, sono cresciuti tutti, dirigenti, allenatore, giocatori. Non andiamo a San Siro per sventolare bandiera bianca prima della partita, ma convinti di giocarci le nostre carte. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Inter-Napoli si avvicina: a San Siro uno degli snodi scudetto della Serie A. Domenica 10 novembre alle 20:45 nerazzurri e partenopei, squadre che hanno vinto gli ultimi due campionati, si sfideranno in quella che si annuncia come una vera e propria battaglia sportiva. (AreaNapoli.it)
Probabili formazioni Inter Napoli Inter-Napoli è la prossima partita del campionato italiano di Serie A, in programma per domenica 10 novembre alle 20:45. Sky Sport anticipa le probabili formazioni del match, con le scelte di Simone Inzaghi e Antonio Conte per il big match di San Siro (CalcioNapoli24)
Persa palla faranno blocco basso, il pressing immediato e alto lo vedremo a sprazzi. (Fcinternews.it)