Conte: "A San Siro l'obiettivo è restare in testa. L'Inter è la più forte, per me un carico di emozioni"

Conte: A San Siro l'obiettivo è restare in testa. L'Inter è la più forte, per me un carico di emozioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un carico di emozioni, ma anche gli obiettivi chiari in testa. Per la trasferta contro l'Inter Antonio Conte: "Andiamo ad affrontare una squadra che oggi è la più forte. Gli va riconosciuto e dato merito, si mettono in una posizione un po' più alta rispetto alle altre antagoniste. Hanno fatto un grandissimo lavoro, sono cresciuti tutti, dirigenti, allenatore, giocatori. Non andiamo a San Siro per sventolare bandiera bianca prima della partita, ma convinti di giocarci le nostre carte. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter-Napoli si avvicina: a San Siro uno degli snodi scudetto della Serie A. Domenica 10 novembre alle 20:45 nerazzurri e partenopei, squadre che hanno vinto gli ultimi due campionati, si sfideranno in quella che si annuncia come una vera e propria battaglia sportiva. (AreaNapoli.it)

Probabili formazioni Inter Napoli Inter-Napoli è la prossima partita del campionato italiano di Serie A, in programma per domenica 10 novembre alle 20:45. Sky Sport anticipa le probabili formazioni del match, con le scelte di Simone Inzaghi e Antonio Conte per il big match di San Siro (CalcioNapoli24)

Per Ulivieri domenica niente bis di Inter-Juve: "Col Napoli sarà calcio all'italiana"

Persa palla faranno blocco basso, il pressing immediato e alto lo vedremo a sprazzi. (Fcinternews.it)