Deadpool & Wolverine: ecco la spiegazione dell'"inappropriata" scena dopo i titoli di coda

Cerchiamo di capire cosa racconta la scena alla fine dei titoli di coda del film Marvel Studios, già campione d'incassi al box-office Deadpool & Wolverine è nelle sale italiane da un paio di giorni e possiamo finalmente confermare che la pellicola dei Marvel Studios contiene effettivamente una scena dopo i titoli di coda, quindi non vi conviene lasciare la sala prima della loro conclusione. Tuttavia, prima di arrivarci, dobbiamo anche dire che c'è qualcosa che viene trasmesso anche durante i titoli di coda del film. (Movieplayer)

Su altri media

L’incontro epocale fra due dei più amati, scorretti e solitari supereroi dei fumetti Marvel, ovvero Deadpool-Ryan Reynolds e Wolverine-Hugh Jackman in un cinefumetto eccentrico e piuttosto sorprendente. (AMICA - La rivista moda donna)

Alcuni cameo erano già stati preannunciati dai trailer. Nelle settimane precedenti l’uscita al cinema di Deadpool & Wolverine, si erano sparse diverse voci su quali sarebbero stati i cameo presenti nel film (Fumettologica)

Il primo capitolo, anno 2016, è ancora un esempio virtuoso piuttosto sottostimato che, se imitato, aiuterebbe diversi progetti americani. (Il Fatto Quotidiano)

Deadpool & Wolverine: i migliori gadget che DOVETE avere!

Chris Evans, Jennifer Garner, Wesley Snipes e tanti altri hanno sorpreso i fan dell’evento per appassionati dell'intrattenimento multi-genere che ha come fulcro i fumetti. Un panel dedicato al film, ora nei cinema, si è tenuto giovedì 25 luglio 2024. (Sky Tg24 )

I Marvel Studios festeggeranno questa notte durante il panel nella Sala H al San Diego Comic-Con (panel che noi seguiremo in diretta su Twitch e TikTok): Deadpool & Wolverine non sta andando bene, ma benissimo al box-office americano. (BadTaste.it Cinema)

Esplorate con noi un assortimento di articoli da collezione che spazia dalle action figure alle t-shirt esclusive, passando per accessori geek e oggetti da esposizione. (Spaziogames.it)