Bosa si prepara al Capodanno con musica, cultura e solidarietà

I preparativi del Capodanno a Bosa. Dal 28 dicembre, Bosa si prepara a festeggiare il Capodanno con una serie di eventi che animeranno il centro cittadino, portando il clima di festa in ogni angolo del borgo. A organizzare le manifestazioni è l’associazione Sardina4all, con il sostegno dell’amministrazione comunale e della Regione Sardegna, che quest’anno ha puntato a valorizzare le risorse turistiche e culturali della città. (Giornale di Oristano)

Ne parlano anche altri giornali

C’è anche l’Orchestra popolare della Notte della Taranta tra i nomi degli artisti che “salveranno” il Capodanno di Roma, dopo l’invito revocato dall’amministrazione comunale a Tony Effe e la conseguente ritirata degli altri artisti che erano previsti sul palco. (quotidianodipuglia.it)

Alla fine il veglione "comunale” di Roma Capitale si farà, e si farà come previsto inizialmente al Circo Massimo con un cast pensato per accontentare tutti i gusti: come circolava da giorni ci saranno i maestri del prog italiano della Pfm, ma anche - sorpresa di Natale - un “re” della dance come Gabry Ponte, mentre l'anima folk della festa sarà incarnata dall'Orchestraccia e dell'Orchestra Popolare La Notte della Taranta. (La Stampa)

«Non ci fermiamo un istante. Il live di cui parlano non è quello del 30 dicembre al Parco della Musica per la tappa romana del nuovo tour Pfm canta De Andrè Anniversary, ma quello che il 31 dicembre vedrà lo storico gruppo rock di Impressioni di settembre suonare al concerto di Capodanno di Roma. (ilmessaggero.it)

Concerto di Capodanno a Roma al Circo Massimo con Pfm e Gabry Ponte

Alla fine il veglione 'comunale' di Roma Capitale si farà al Circo Massimo, ma ovviamente con cantanti e gruppi diversi da quello previsti in origine. Quello in cui si sarebbero dovuti esibire Mahmood, Mara Sattei ma soprattutto il controverso trapper Tony Effe. (Il Giornale d'Italia)

Il concerto di Capodanno la sera del 31 dicembre a Roma si farà e ora, dopo il 'caso Tony Effe', prende forma il cast dello show del Circo Massimo. Si alterneranno sul palco Gabry Ponte, la PFM, l'Orchestraccia e l'Orchestra Popolare La Notte della Taranta. (Adnkronos)

Il concerto di Capodanno a Roma resta al Circo Massimo, anche dopo il no a Tony Effe e la rinuncia di Mahmood e Mara Sattei, ma con altri artisti. Il Comune ha annunciato che “la sera del 31 dicembre, per il concertone di Capodanno al Circo Massimo, si alterneranno sul palco Gabry Ponte, la PFM, l’Orchestraccia e l’Orchestra popolare La Notte della Taranta. (LAPRESSE)