Venezia da vertigini, i sandali sono trampoli da 30 centimetri: chi li ha indossati

Il red carpet della 79ma Mostra internazionale del cinema di Venezia dimentica le mascherine e torna a sfilare in gran spolvero. Dopo due anni di pandemia, i look tornano a sorprendere. E non sempre in positivo. Giulia Salemi al Festival del Cinema, maxi-spacco sul red carpet: Mi sento una principessa Melissa Satta, bomba sexy sul red carpet: provocazione e nude look sul red carpet Partendo dal basso, impossibile non notare le scarpe indossate dalla giurata Tessa Thompson per l'anteprima del film Don't Worry Darling. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I look della settima sera sul red carpet di Venezia 79 Non poteva essere altrimenti: per il suo secondo passaggio sul red carpet di Venezia 79, Penelope Cruz ha indossato un look Chanel Haute Couture. (Elle)

Sì, ok, bellissimo il nude, l'effetto milky, gli impalpabili giochi di bianco, rosa e beige, e le trasparenze che rendono le dita affusolare, ma tra le celeb sul red carpet di Venezia 79 si sta facendo strada una nuova tendenza unghie destinata a riscrivere il concetto di manicure glamour per quest'Autunno 2022: lo smalto nero in tutte le sue declinazioni, oltre ovviamente a interpretazioni dei colori in chiave dark. (Elle)

FERMATE. Sono istituite due fermate provvisorie in via Istria in direzione “Is Pontis Paris”, posizionate fronte a quelle normalmente in uso Alla rotonda de “Is Pontis Paris” riprenderanno il percorso ordinario. (Sardegna Reporter)

1/13 IPA/Fotogramma Mostra del Cinema di Venezia 2022. (Sky Tg24 )

Partecipare alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia è un'esperienza magica e sfilare su quei red carpet per molti è un vero e proprio sogno che si realizza. Giulia Salemi in Georges Hobeika (Stile e Trend Fanpage)

14/14 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )