Theo Hernández e Rafael Leao, la coppia è rinata: il Milan sorride

Quindi, dopo Milan-Roma, il cambio di allenatore: è arrivato Sérgio Conceição che, subito, nelle partite in Arabia contro Juventus e Inter, ha puntato su di loro. Su Theo in entrambe, su Leao nei secondi 45' della finale perché reduce da infortunio. Si è ricomposta, così, la coppia vincente per il Milan sul binario di sinistra. Tornato il sorriso di Theo. E sulla questione rinnovo ... — E i risultati si sono visti immediatamente. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Una carica enorme di energia e adrenalina: è questo quello che è successo in questi otto giorni del nuovo anno. Dopo il cambio di guida tecnica, è arrivata la clamorosa vittoria della Supercoppa Italiana: con sole due partite, Sergio Conceicao ha già vinto un importante trofeo. (MilanLive.it)

IN BILICO – Futuro di Davide Frattesi all’Inter da scrivere. Il centrocampista ex Sassuolo vorrebbe giocare di più, visto il minutaggio assegnatogli da Inzaghi anche in questa stagione. Nelle gerarchie nerazzurre, il giocatore romano parte ancora dietro a Nicolò Barella, pilastro e vice-capitano difficilmente scavalcabile. (Inter-News)

Fabio Barera Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 19:59) Al momento non ci sarebbe nessuna trattativa tra Milan e Theo Hernandez per il rinnovo del contratto: e altri club bussano alla porta (Pianeta Milan)

Milan, vicino il rinnovo di Theo Hernandez: decisiva una mossa del club

La partita della sera dell'Epifania, il derby di Supercoppa che ha consegnato al Milan il primo trofeo stagionale, è ancora negli occhi di tutti. E rimane vivo il ricordo di una super prestazione di Rafael Leao e Theo Hernandez, due mattatori rossoneri che nel corso della stagione - specialmente il secondo - si erano smarriti senza mai risultare decisivi. (Milan News)

Lunedì sera il Milan ha conquistato la Supercoppa Italiana a Riyadh, battendo l'Inter per 3-2 con una rimonta di grande carattere. In questo grande successo, sono tornati finalmente protagonisti Theo Hernandez e Rafael Leao. (Il Milanista)

Fabio Barera Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 16:32) Sarebbe sempre più vicino il rinnovo di Theo Hernandez con il Milan: a tal proposito decisiva una mossa del club. Ecco cifre e dettagli (Pianeta Milan)