Le pagelle di Zanetti: l'inizio è incoraggiante, poi scende il buio. La squadra però c'è

Le pagelle di Zanetti: l'inizio è incoraggiante, poi scende il buio. La squadra però c'è
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Zanetti: l'inizio è incoraggiante, poi scende il buio. La squadra però c'è Da un 3-0 all'altro. Il primo è un successo rotondo sul Napoli di Antonio Conte, il secondo è invece un ko interno contro la Juventus. Il Verona esce battuto dalla sfida con i bianconeri dopo un inizio comunque incoraggiante. "Il suo Verona ci prova giusto un po’ all’inizio ma - è il commento alla pagella di Paolo Zanetti della Gazzetta dello Sport - non riesce a fare la partita che voleva, come contro il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

I bianconeri vincono anche in trasferta, la prima della stagione 2024/2025: 0-3 all'Hellas Verona nella seconda giornata di campionato grazie alla doppietta di Dusan Vlahovic e al primo gol in Prima Squadra di Nicolò Savona, al suo esordio da titolare. (Juventus Football Club)

Pioggia di 5 sulla Gazzetta dello Sport per i giocatori del Verona dopo il ko contro la Juventus. Il peggiore in campo è Livramento, da 4,5 per la rosea: “Presenza impalpabile per quasi tutta la durata della sua esibizione. (SOS Fanta)

Non era una trasferta facile, la Juventus poteva cadere a Verona, proprio come era caduta a Napoli, invece Thiago Motta ha saputo mantenere alta la concentrazione e imbrigliare gli scaligeri sul piano tattico. (Tutto Juve)

Gazzetta dello Sport - Verona-Juventus 0-3, le pagelle dei gialloblù

5.4 Queste, dunque, tutte le vostre valutazioni: (Calcio Hellas)

Si chiude la seconda giornata di Serie A. Alle 18.30 la sfida tra Cagliari e Como all'Unipol Domus: finisce 1-1 tra Nicola e Fabregas. Al gol di Piccoli, che ha aperto le marcature, a risposto la rete di Cutrone. (Il Romanista)

Montipò 6 Dawidowicz 5,5 Coppola 5 Magnani 5 (Frese 5) Tchatchoua 5 Duda 5 (Dani Silva s.v.) Belahyane 5 Lazovic 5 (Harroui s.v.) Suslov 5 Livramento 4,5 (Alidou 5) Suslov 5 Mosquera 5 (Tengstedt 6) Allenatore Zanetti 5 (TuttoHellasVerona)