Zambrotta: "Chi ha più da perdere in Milan-Juventus? I rossoneri. Che sfida sulle fasce"

Zambrotta: Chi ha più da perdere in Milan-Juventus? I rossoneri. Che sfida sulle fasce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Zambrotta: "Chi ha più da perdere in Milan-Juventus? I rossoneri. Che sfida sulle fasce" In vista di Milan-Juventus di sabato, Gianluca Zambrotta, doppio ex della sfida, ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "Chi ha più da perdere in questa sfida? La classifica è evidentemente più deficitaria per il Milan, che è un po' in difficoltà. La Juve è lì, in quel club di sei squadre divise da due punti. (Milan News)

Su altre fonti

Per la Juventus è quasi decisiva perché in caso di ko si staccherebbe troppo dalla vetta della classifica. Giancarlo Padovan, presente negli studi di Sky Sport 24, ha presentato così la prossima sfida tra Milan e Juventus: "Per il Milan è decisiva se dovesse arrivare una sconfitta. (Tutto Juve)

Milan-Juventus, probabili formazioni e ballottaggi Milan-Juventus sarà il big match della 13^ giornata di Serie A. Una partita fondamentale ai fini sia della classifica che del morale delle due squadre. (JMania)

Domani è giorno di vigilia e come di consueto ci sarà la conferenza stampa dove il tecnico rossonero Paulo Fonseca presenterà la sfida alla Juventus in programma sabato alle ore 18 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Il Milanista)

Emergenza in difesa e in attacco per Thiago Motta, le ultime in vista del Milan

Si avvicina sempre di più uno dei big match della stagione, si affrontano Milan e Juventus, due squadre che fino ad ora non hanno convinto a pieno l’opinione pubblica. I rossoneri, dopo la grande vittoria contro il Real Madrid, sono incappati in un rocambolesco 3 a 3 in trasferta a Cagliari e, ora, non possono permettersi più passi falsi. (MilanoToday.it)

Paulo Fonseca si è concentrato sulle prime prove di formazione in vista del big match contro la Juventus alla ripresa della Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

Thiago Motta - ricorda Sky Sport - contro i rossoneri infatti non avrà a disposizione Bremer e Cabal (stagione finita) Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Adzic, Milik e Vlahovic. Anche dopo l'ultimo allenamento si è avuta la conferma che né Douglas Luiz, infortunatosi nel riscaldamento pre Stoccarda - poi convocato per Lille ma poi di nuovo ai box, - né Nico Gonzalez, infortunatosi contro il Lipsia e in netto ritardo rispetto alle previsioni di recupero ci saranno. (Tutto Juve)