Zambrotta: "Chi ha più da perdere in Milan-Juventus? I rossoneri. Che sfida sulle fasce"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zambrotta: "Chi ha più da perdere in Milan-Juventus? I rossoneri. Che sfida sulle fasce" In vista di Milan-Juventus di sabato, Gianluca Zambrotta, doppio ex della sfida, ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "Chi ha più da perdere in questa sfida? La classifica è evidentemente più deficitaria per il Milan, che è un po' in difficoltà. La Juve è lì, in quel club di sei squadre divise da due punti. (Milan News)
Su altre fonti
: Il sabato ad Ancona sarà caratterizzato da condizioni meteo stabili e serene per l’intera giornata. Le temperature si manterranno intorno ai 7-9 gradi durante le prime ore del mattino, per poi salire gradualmente fino ad arrivare a 11-12 gradi nel pomeriggio. (Meteo Italia)
Il tempo a Firenze sabato si preannuncia stabile e sereno per gran parte della giornata. In mattinata avremo cieli tersi con temperature che oscilleranno tra i -1 °C e i 3.4 °C. Nel pomeriggio il sole continuerà a splendere con temperature che raggiungeranno i 10.7 °C. (Meteo Italia)
Sarà, in pratica, una formazione obbligata quella della Juventus di domani contro il Milan, oltre ai lungodegenti Milik, Bremer e Cabal, dovrebbero essere assenti anche Nico Gonzalez, Vlahovic e Douglas Luiz, in pratica quattro titolari della formazione tipo. (Tutto Juve)
Nel pomeriggio, il cielo sarà coperto, le temperature diminuiranno leggermente e si potranno verificare precipitazioni con una velocità del vento che si manterrà costante attorno ai 15 km/h proveniente da nord-est. (Meteo Italia)
(Adnkronos) – Dopo la sosta per le Nazionali, è di nuovo tempo di Serie A, con il campionato italiano scende in campo per la 13esima giornata. Si comincia sabato 23 novembre e si finisce con due partite lunedì 25. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sabato 23 Novembre 2024 (Meteo Italia)