MMW24, il Sanremo che verrà: un dialogo con Conti e Fasulo
La tradizione di ospitare il conduttore e direttore artistico di Sanremo in un apposito panel della Milano Music Week, inaugurata ai tempi di Amadeus, prosegue anche con il nuovo corso di Carlo Conti, che insieme al vicedirettore Direzione Intrattenimento Prime Time Rai, Claudio Fasulo, ha oggi preso parte al panel “Il Sanremo che verrà” in dialogo con Marta Cagnola di Radio24. Entrambi si sono detti emozionati ed elettrizzati all’idea di un ritorno al Festival: “Per me è il quattordicesimo, dopo essere stato due anni in panchina. (Rockol)
Su altri giornali
Il conto alla rovescia per l'annuncio dei Big in gara al Festival di Sanremo 2025 è ufficialmente iniziato e il borsino del Fantasanremo, aggiornato per l'Adnkronos, si scalda con i nomi... (Virgilio)
Una cosa è certa, Sanremo 2025 è ancora un enorme work in progress. Lo ha rivelato Carlo Conti, conduttore e direttore artistico della prossima edizione del Festival, alla Milano Music Week, in cui ha detto anche che la scelta dei Big in gara gli sta dando del filo da torcere. (Cosmopolitan)
Carlo Conti allunga il brodo sanremese. I big in gara sul palco dell’Ariston non saranno solo 24, come aveva inizialmente annunciato, ma qualcuno in più. Di fatto un riavvicinamento alla formula Amadeus. (Liberoquotidiano.it)
Tra i sogni degli appassionati, alimentati dalla nostalgia anni '90 risvegliata dalla serie Sky 'Hanno ucciso l’uomo ragno', spicca anche il desiderio di vedere una reunion deli 883, con Max Pezzali e Mauro Repetto insieme sul palco dell'Ariston, che nel Fantasanremo hanno già raccolto 1.370 voti. (Adnkronos)
«La prima domanda la so: chi te l'ha fatto fare?» ha scherzato il direttore artistico Carlo Conti, presentando alla Milano Music Week “Il Sanremo che verrà”, quello che lo vedrà tornare al Festival dopo le tre edizioni dal 2015 al 2017. (Il Centro)
amica-related amica-gallery id="1403172" title="Michael Bublé, La Rappresentante di Lista, Ghali e le news musicali della settimana" (AMICA - La rivista moda donna)