Milan News – Longari spara la bomba su Leao: “Posso dirvi che…” | Mercato
Il mercato di gennaio è ormai veramente vicinissimo e il Milan - come vi stiamo raccontando in questi giorni - si sta attrezzando e sta preparando le sue prossime mosse. Tra i temi di calciomercato più caldi di casa rossonera però c'è anche quello relativo al futuro di alcuni big milanisti, molti dei quali sono anche molto richiesti sul mercato. Maignan e Reijnders - nonostante i tanti corteggiatori - verranno blindati a Milano con rinnovi importanti e difficilmente verranno insidiati dalle big europee. (Il Milanista)
Ne parlano anche altri media
Rafael Leao si avvicina a grandi passi al suo nuovo club: il talento portoghese è pronto a firmare, Milan più lontano In questa prima parte di stagione, il rendimento di Leao è stato molto discontinuo ed il rapporto con Paulo Fonseca è tutto fuorché idilliaco. (MilanLive.it)
"In casa Milan tiene banco la questione legata a Theo Hernandez". Così scrive Gianluigi Longari, direttore di Sportitalia ed esperto di calciomercato. Nel suo editoriale un piccolo spazio anche per il Milan, specialmente per il francese e anche per Rafael Leao. (Pianeta Milan)
Con la sessione di gennaio ormai alle porte, è chiaro che il calciomercato sia tra i temi più chiacchierati del momento anche in casa Milan. Con un occhio però anche a chi potrebbe partire e ad alcune news a sorpresa, come una decisamente clamorosa che riguarda Rafael Leao. (Il Milanista)
Rafael Leao lascia il Milan per andare al Napoli? La ‘proposta’ è clamorosa, ecco costa sta succedendo in queste ore (MilanLive.it)