DIRETTA Serie A, da Abraham ad Osimhen: gli aggiornamenti dell’ultimo giorno di calciomercato

Si chiude il calciomercato: ultima giornata di trattative per la Serie A, da Abraham ad Osimhen, tutti gli affare di venerdì 30 agosto The last dance, l’ultimo ballo. Ancora poche ore e poi il calciomercato estivo 2024 andrà in archivio. Questa sera a mezzanotte chiuderà la campagna trasferimenti e le ultime ore saranno bollenti. Diversi gli affari ancora da chiudere, cominciando da Osimhen: il nigeriano è tra Arabia Saudita e Chelsea e presto si conoscerà il suo futuro. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il mercato è rimasto vivo fino all’ultimo, d’altronde era un bel pezzo che le estati della Serie A non erano così frizzanti e con così tanto denaro a circolare, anche se poi i bilanci restano profondamente rossi per un bel po’ di squadre: l’ultimo giorno ha portato 30 operazioni — mai così tante — e un campione di caratura internazionale come McTominay, che il Napoli ha preso per 30 milioni dal M… (la Repubblica)

Mercato al fotofinish: impennata Fiorentina, Napoli che guaio (Tuttosport)

Oggi è l'ultimo giorno di calciomercato, con le squadre impegnate a rinforzarsi in vista dell'imminente inizio dei campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)

Doppio colpo anche del Napoli, che ha ufficializzato McTominay e Gilmour. Ultimo giorno che ha visto la Fiorentina protagonista: in entrata Cataldi, Bove e Gosens. (La Lazio Siamo Noi)

Ecco tutti gli aggiornamenti live da Fabrizio Romano e non solo. Mercato che è importante anche per il fantacalcio, per chi deve fare l'asta e per chi l'ha già fatta. (SOS Fanta)

Mai come quest'anno sono stati diversi gli affari di calciomercato saltati all'ultimo: da Danso a Omorodion passando per Brescianini Da Brescianini a Omorodion fino a Tiago Djalò, che nonostante le visite mediche non ha firmato con la Roma proprio nelle ore finali di mercato: ecco le trattative saltate dopo gli arrivi dei giocatori in città. (GianlucaDiMarzio.com)