Milan-Udinese, le formazioni ufficiali: Fonseca rispolvera Pavlovic, out Leao. C'è Iker Bravo

Milan-Udinese, le formazioni ufficiali: Fonseca rispolvera Pavlovic, out Leao. C'è Iker Bravo Il Milan ospita l'Udinese a San Siro e le formazioni ufficiali sono già note. In casa rossonera la sconfitta di Firenze, caratterizzata da una brutta prestazione e dai casi dei rigoristi, darà modo a Fonseca di cambiare qualcosa contro l’Udinese. Si tornerà ad un più classico 4-2-3-1, lasciando fuori chi a Firenze non si è comportato bene (Tomori e Abraham) e facendo a meno dello squalificato Theo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Milan-Udinese è stata una partita piena di episodi arbitrali controversi, con due gol annullati e un'espulsione. Luca Marelli, ex arbitro, ha eseguito la sua moviola a Dazn: "Sul secondo gol annullato si tratta di valutazione soggettiva su un fuorigioco passivo. (TUTTO mercato WEB)

Un Milan inedito ma capace di soffrire, compattarsi e conquistare una vittoria fondamentale sull'Udinese sia per il morale che per la classifica. (Giornale di Sicilia)

Milan-Udinese è stata una partita caratterizzata dagli episodi arbitrali. A partire dall'espulsione di Reijnders nel primo tempo, fino al gol annullato ai friulani nel primo tempo. (ilmessaggero.it)

Chukwueze gol subito, poi il rosso a Reijnders e tanta sofferenza. Il finale thriller regala al Milan tre punti contro l'Udinese

Luca Marelli torna sul fallo di Tijjani Reijnders che è costato il rosso all'olandese al 29' di Milan-Udinese: "Uno di quegli episodi destinati a far discutere molto, ma una volta che si fischia il cartellino rosso è inevitabile. (Milan News)

Il tecnico portoghese non fa sconti e dà seguito alle parole durissime in conferenza stampa. (Fanpage.it)

Chukwueze gol subito, poi il rosso a Reijnders e tanta sofferenza. Il finale thriller regala al Milan tre punti contro l'Udinese (Milan News)