"Pare avere tra le mani un joystick". I quotidiani esaltano Conte: voti da urlo nelle pagelle

Pare avere tra le mani un joystick. I quotidiani esaltano Conte: voti da urlo nelle pagelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Le pagelle dei quotidiani per Antonio Conte dopo Napoli-Monza sono eccellenti. Voti altissimi per l'allenatore degli azzurri: Corriere dello Sport 8. Il suo Napoli capolista è famelico, pratico, cinico, concreto. Bada alla sostanza senza rinunciare al divertimento. Funziona il 4-2-fantasia, la squadra lo segue con generosità e tanto cuore. E la difesa è un vanto: sesta gara senza subire gol, la quarta di fila. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

ANCORA PRESTO – Intervenuto su Radio Anch’io Sport, Dino Zoff ha detto la sulla corsa al titolo: «L’Inter gode dei favori del pronostico perché l’ha vinto, ha una grande rosa, poi dopo bisogna vedere anche il Milan e la Juventus. (Inter-News)

L’analisi di Tuttosport sul Napoli mette in luce l’importanza della vetta della classifica. La squadra partenopea non si trovava in questa posizione da sedici mesi, risalente all’era di Luciano Spalletti e alla vittoria dello Scudetto. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo 44 giornate di campionato, per la precisione ben 483 giorni dopo, il Napoli torna da solo in vetta alla classifica. (TUTTO mercato WEB)

Il Mattino in prima pagina sugli azzurri: "I numeri primi: il Napoli in testa da solo"

Il Napoli è tornato al comando della classifica di Serie A. Sono trascorsi 42 giorni dal terribile esordio contro il Verona, un vero e proprio miracolo di Antonio Conte: 5 risultati utili consecutivi (4 vittorie e un pari); con 11 gol segnati e uno solo subito su rigore con il Parma, il 31 agosto. (AreaNapoli.it)

La redazione di SportMediaset crede fortemente nelle ambizioni da Scudetto della compagine partenopea. (AreaNapoli.it)

Il quotidiano Il Mattino oggi in edicola in prima pagina si è concentrato sul Napoli, che ha battuto il Monza nel posticipo della sesta giornata di Serie A riportandosi in testa alla classifica. Un successo importante per i partenopei, trascinati dalle reti di Politano e Kvara e alle prese con la quarta vittoria assoluta in campionato. (TUTTO mercato WEB)