Siracusa, sanità allo sbando e Gennuso minaccia sit-in alla direzione generale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sommario: Il deputato denuncia il rischio di chiusura di Oncologia ad Avola e la mancanza di personale ausiliario"Sanità allo sbando in provincia di Siracusa. Siamo pronti a manifestare davanti alla direzione generale di Corso Gelone". Ad affermarlo è il deputato all'Ars, Pippo Gennuso, dopo avere appreso di... (Nuovo Sud)
Su altre testate
Il commerciante di 56 anni aveva sistemato con cura la bancarella nel mercato a km zero che da due anni gestiva in piazza Negrelli. È riuscito a fare solo pochi passi ed è stramazzato al suolo. (La Prima Pagina)
Sommario: Non mancano le criticità negli ospedali di Avola e Augusta“Il direttore generale dell’Asp di Siracusa la smetta di parlare di sanità di eccellenza e corra subito a Palermo a chiedere al presidente della Regione Crocetta e all’assessora alla Sanità Borsellino, di non tagliare fondi a discapito della... (Nuovo Sud)
Merce sequestrata e 5.164 euro a venditore abusivo Due persone identificate: un pregiudicato che si aggirava con fare sospetto, e una donna che tentava di pagare in un negozio con una... (Bologna 2000)
Sommario: Elevate 68 sanzioni amministrative per violazione del codice della strada. (Nuovo Sud)
Dopo la denuncia del deputato regionale all'Ars... Sommario: La manifestazione programmata per il prossimo 23 gennaio. (Nuovo Sud)
Weekend di controlli intensi per la polizia che ha identificato 243 persone, fermato 63 veicoli e controllato 6 sale slot. (Umbria24)