Wanda Nara ha denunciato Mauro Icardi per "violenza di genere"
Gossip TV la showgirl argentina avrebbe denunciato Mauro Icardi per violenza di genere, dopo averle impedito di entrare nel loro appartamento a Buenos Aires. Wanda Nara è ancora una volta al centro dell'attenzione. Dopo i rumors sulla sua relazione con L-Gante e la presunta gravidanza, emergono nuove rivelazioni, questa volta di natura più scottante. Wanda Nara ha denunciato Mauro Icardi Secondo quanto riportato dal programma televisivo argentino LAM su América TV, la showgirl avrebbe sporto denuncia contro Mauro Icardi per “violenza di genere”. (ComingSoon.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Yanina ha condiviso i messaggi che le ha mandato Wanda: “Dice di capire perché criticano L-Gante perché, è vero, ha 24 anni, è più giovane e ha un altro modo di vivere la vita, che è diverso e si esprime anche in modo diverso. (Golssip)
Wanda Nara ha denunciato Mauro Icardi per violenza di genere. Lo raccontato, con dovizia di particolari il programma di América TV “Los Angeles de la Mañana”. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Wanda Nara ha denunciato l'ex marito Mauro Icardi. Dopo una lite furibonda, esplosa a Buenos Aires, la showgirl ha deciso di sporgere denuncia contro il calciatore argentino per "violenza di genere e tentato furto". (La Gazzetta dello Sport)
Wanda Nara continua a far parlare di sé. Dopo le indiscrezioni relative alla relazione con L-Gante e a una presunta gravidanza, ne ha fatto seguito un'altra piuttosto rovente. (DiLei)
Icardi denunciato da Wanda Nara – Il periodo di Mauro Icardi, attaccante che in Italia ha vestito le maglie di Sampdoria ed Inter, è totalmente da dimenticare. Prima il pesante ko, poi una denuncia a sorpresa che complicherà ulteriormente i piani e lo stato d’animo dell’argentino. (FantaMaster)
Wanda Nara ha denunciato Mauro Icardi dopo un'accesa lite. Fissata per il 15 novembre la prima udienza di divorzio, al quale dovranno essere presenti entrambi. (Fanpage.it)