Addio Maldini, Furlani spiega: "Ecco perché il Milan doveva cambiare"

Furlani si è espresso su più temi riguardanti il Milan, dal suo arrivo fino all’attualità: ha citato anche Maldini. Dal dicembre 2022 è Giorgio Furlani l’amministratore delegato rossonero, ha sostituto Ivan Gazidis, rimasto in carica per quattro anni. Era presente già nel Consiglio di Amministrazione, essendo manager di Elliott, ma è andato a ricoprire un ruolo ancora più importante dopo l’arrivo della nuova proprietà RedBird Capital Partners. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Mi hanno detto che 'Non puoi fare affari in Italia' e 'È impossibile fare soldi nel calcio europeo'. Traduzione a cura di MilanNews.ACSTO DEL MILAN - "Quando abbiamo acquistato il Milan molti proprietari di squadre sportive americane mi hanno chiamato per dirmi: 'Sei pazzo'. (Calciomercato.com)

Furlani sull'addio di Maldini: "Scelta fatta per realizzare la visione che Cardinale aveva per il club" (Milan News)

Furlani: "Ho ricevuto minacce di morte dopo la cessione di Tonali" (Milan News)

Cardinale: "Non voglio americanizzare il Milan. Voglio vincere e lottare per lo Scudetto, ma con intelligenza"

La frecciata di Cardinale: "L'Inter ha vinto lo scudetto, poi è andata in bancarotta" (Milan News)

Su Giorgio Furlani e il suo ruolo: Scaroni su Furlani: "Quando lavori come CEO in un club come il Milan, il tuo compito è guardare le persone. E non lo impari facendo l'investment banker. Giorgio è molto intelligente" (Milan News)

Sto cercando di introdurre alcuni elementi americani che possano portare il Milan al livello successivo in modo costruttivo. Sono curioso di vedere come possiamo aiutarli a negoziare accordi sui media internazionali. (Calciomercato.com)