Ercolano, deposito esploso intestato a minorenne: proprietario denunciato. Tre le vittime

Ercolano, deposito esploso intestato a minorenne: proprietario denunciato. Tre le vittime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

A perdere la vita sono stati un ragazzo di 18 anni e due gemelle di 26. Dagli accertamenti è emerso che il luogo dove c'è stato lo scoppio era un'abitazione adibita a magazzino abusivo Prima un forte boato avvertito in diversi Comuni alle falde del Vesuvio. Poi una colonna di fumo visibile anche a distanza. E dopo pochi minuti le sirene delle ambulanze a squarciare la quiete di un'area agricola a cavallo tra Ercolano e San Giorgio a Cremano. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Si sono riversati tutti in via Patacca 94, nel capannone in una zona agricola ai confini con San Giorgio a Cremano. Primo e ultimo giorno di lavoro, in nero, per le vittime dell'esplosione in una fabbrica abusiva di confezionamento di fuochi d'artificio a Ercolano (leggo.it)

274 che collega la stazione di Fontana Rosa e Sant’Angelo in Theodice. Cassino – Lavori in corso per la messa in sicurezza della Strada Provinciale n. (Frosinone News)

Gli assistenti designati saranno i signori Damiano Margani di Latina e Federico Fontani di Siena. Sarà il signor Simone Galipò della sezione di Firenze a dirigere Cremonese – Frosinone, gara valida per la 14. (Frosinone News)

Frosinone – Consegnato il sito della discarica di via Le Lame: al via il cantiere per la messa in sicurezza

Frosinone – Il 24 novembre, come da calendario dell’amministrazione, si terrà la domenica ecologica dalle 8 alle 18, in adempimento delle disposizioni della Regione Lazio in materia. (Frosinone News)

Mister nelle ultime partite abbiamo notato che il gioco c’è ma non si trova ancora la via della rete con facilità. Avete lavorato su questo aspetto? Serie B – Queste le dichiarazioni in conferenza stampa del mister Leandro Greco prima dell’incontro di domenica pomeriggio contro la Cremonese. (Frosinone News)

Consegnato oggi il sito della discarica di via Le Lame all’operatore economico che attiverà, quindi, il protocollo previsto dall’accordo di programma quadro con il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica. (Frosinone News)