De Rossi Roma, dopo l'esonero tifosi sotto casa dell'allenatore. Video

De Rossi Roma, dopo l'esonero tifosi sotto casa dell'allenatore. Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dopo l'esonero, alcuni tifosi giallorossi hanno raggiunto la casa di Daniele De Rossi e hanno manifestato la loro vicinanza all'ex allenatore della Roma. Fumogeni e cori: "Daniele uno di noi". A ringraziarli ci ha pensato la moglie, Sarah Felberbaum. L’attrice ha pubblicato nelle proprie storie di Instagram un video con scritto "Grazie" ESONERO DI DE ROSSI: LA RICOSTRUZIONE (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Aperto scetticismo, ironia, critiche ma anche qualche commento in controtendenza: le reazioni su Juric alla Roma Un fulmine a ciel sereno si è abbattuto ieri su Trigoria e sul mondo Roma quando, a sorpresa, De Rossi è stato messo alla porta nelle prime ore della mattinata. (Toro News)

Anche David Pizarro non ci sta. L'ex centrocampista giallorosso, che ha vestito la maglia della Roma dal 2006 al 2012, ha voluto commentare l'esonero di Daniele De Rossi, ufficializzato dal club nella mattinata di ieri. (Il Romanista)

“È passata la Lamborghini e Sandro ha tiltato”. Nel giorno dell'addio di Daniele De Rossi, totem della Roma e del romanismo, a guadagnarsi la scena sono due tifosi, protagonisti di un video diventato virale in tutte le chat giallorosse. (Repubblica Roma)

La Roma esonera De Rossi, i tifosi della Lazio godono e colpiscono

L'esonero di Daniele De Rossi continua a generare forti reazioni tra i tifosi della Roma. I tifosi hanno intonato cori, acceso fumogeni e srotolato striscioni di contestazione contro la dirigenza, criticando la decisione di esonerare una delle bandiere più amate della storia romanista. (ForzaRoma.info)

L’ex giallorosso, che ha lasciato un pezzo del proprio cuore nella Capitale ha commentato la decisione della società sul proprio profilo Instagram: "Cara AS Roma, da un tempo a oggi. David Pizarro, ex centrocampista della Roma che ha giocato per il club dal 2006 al 2012, ha espresso il suo disappunto riguardo all'esonero di Daniele De Rossi (ForzaRoma.info)

L'esonero di Daniele De Rossi da parte della Roma ha fatto discutere molto i tifosi giallorossi ma ha anche scatenato le ironie dei tifosi dei cugini laziali. "Ce n'era uno bono a Roma e l'avete fatto andà via…Do sta Lina…", le parole del tifoso. (Adnkronos)