De Rossi Roma, dopo l'esonero tifosi sotto casa dell'allenatore. Video

Dopo l'esonero, alcuni tifosi giallorossi hanno raggiunto la casa di Daniele De Rossi e hanno manifestato la loro vicinanza all'ex allenatore della Roma. Fumogeni e cori: "Daniele uno di noi". A ringraziarli ci ha pensato la moglie, Sarah Felberbaum. L’attrice ha pubblicato nelle proprie storie di Instagram un video con scritto "Grazie" ESONERO DI DE ROSSI: LA RICOSTRUZIONE (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

L'esonero di Daniele De Rossi da parte della Roma ha fatto discutere molto i tifosi giallorossi ma ha anche scatenato le ironie dei tifosi dei cugini laziali. "Ce n'era uno bono a Roma e l'avete fatto andà via…Do sta Lina…", le parole del tifoso. (Adnkronos)

David Pizarro, ex centrocampista della Roma che ha giocato per il club dal 2006 al 2012, ha espresso il suo disappunto riguardo all'esonero di Daniele De Rossi. L’ex giallorosso, che ha lasciato un pezzo del proprio cuore nella Capitale ha commentato la decisione della società sul proprio profilo Instagram: "Cara AS Roma, da un tempo a oggi. (ForzaRoma.info)

Anche David Pizarro non ci sta. L'ex centrocampista giallorosso, che ha vestito la maglia della Roma dal 2006 al 2012, ha voluto commentare l'esonero di Daniele De Rossi, ufficializzato dal club nella mattinata di ieri. (Il Romanista)

"E' un giocatore che ho avuto il piacere e l'onore di marcarlo sia quando era al Messina che ala Juventus. A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati. (Tutto Napoli)

Il treno della Roma non passa spesso, e Ivan Juric ha deciso di cogliere al volo questa opportunità, consapevole che si tratta della sfida più grande della sua carriera. Dopo aver lasciato il Torino, l'allenatore croato torna sulla panchina di Serie A con ambizioni elevate. (TuttoUdinese.it)

Daniele De Rossi ha lasciato la Roma per volere della società. Dall'America con furore hanno tolto Capitan Futuro dalla panchina giallorossa e l'hanno di fatto spedito nel limbo dei tecnici esonerati senza fare complimenti per prendere Juric, un ottimo tecnico, ma di certo non in cima alle classifiche dei tecnici più ricercati dai club in Europa. (Liberoquotidiano.it)