Gioia Hummels, cosa ha scritto dopo il gol (FOTO)

Gioia Hummels, cosa ha scritto dopo il gol (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu “Finalmente qualcosa è andato per il verso giusto”, Mats Hummels pubblica sui social la foto del suo primo gol in giallorosso, valso il pari contro il Tottenham a Londra. Il difensore tedesco ha avuto un inizio complicato nella Capitale, pochi minuti nelle gambe e pure un autogol. A questo si è aggiunto un rigore causato proprio contro gli inglesi. L’ex Dortmund ha però poi ritrovato il sorriso con questa rete che può dargli tanta fiducia, Ranieri intanto lo coccola: “Farà benissimo con noi”. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Più di un gol nel primo minuto di recupero della ripresa quando il rischio di un’altra sconfitta si stava beffardamente materializzando. Più di un punto conquistato per alimentare quel percorso europeo che negli ultimi anni alla Roma ha sempre riservato maggiori soddisfazioni che in campionato. (Repubblica Roma)

La partita è stata emozionante, da brividi, come da tanto tempo la Roma non faceva. Forse stasera siete andati ben oltre la prestazione. "Sì, i ragazzi hanno fatto una gran partita. Non ero stato contento della gara con il Napoli. (AS Roma)

L'allenatore della Roma commenta con lucidità la buona partita di Londra con il pareggio finale per 2-2 con il Tottenham: "Una rondine non fa Primavera quindi dobbiamo lavorare duramente per ottenere i risultati. (Sky Sport)

Tottenham-Roma, Ranieri: "Gran gara, la squadra non si è mai arresa"

"Sì, abbiamo fatto una gran partita. Non ero contento per la gara contro il Napoli: dovevamo rispondere colpo su colpo. Oggi sono stato chiaro: non voglio una squadra che si chiude, ma dobbiamo attaccare. (SOS Fanta)

Vocegiallorossa.it 74' - Bentancur entra in ritardo su Saelemaekers. (Voce Giallo Rossa)

Giornata di analisi e di serenità in casa Roma, dopo il pari ottenuto in casa del Tottenham in Europa League. Un 2-2 che riporta consapevolezza nell'aria, nonostante non si stia parlando di una vittoria. (Il Romanista)