LIVE – Inzaghi e de Vrij in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Stella Rossa

LIVE – Inzaghi e de Vrij in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Stella Rossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inzaghi e de Vrij protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Inter-Stella Rossa. L’allenatore risponde alle domande dei giornalisti presenti a partire dalle ore 15.00. Con lui anche Stefan de Vrij. Vladan Milojevic, accompagnato da un giocatore, parlerà invece in serata per la Stella Rossa. Alle 19.15. CONFERENZA INZAGHI E DE VRIJ - PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP De Vrij, personalmente avete già digerito questo cambio di formula della Champions League? E' tutto nuovo per voi e per noi. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Cosa cambia per domani con la nuova formula? I reparti devono essere più vicini quando rifiatate in campo? (fcinter1908)

Il difensore dell'Inter, Stefan de Vrij, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Stella Rossa, ha parlato anche della vittoria di Udine che ha visto i nerazzurri rialzarsi dopo la sconfitta dolorosa nel derby contro il Milan: "Abbiamo subito una brutta sconfitta, purtroppo. (Tutto Juve)

Riccardo Montolivo ha espresso il suo punto di vista in merito al turnover che il mister dell’Inter Simone Inzaghi dovrebbe effettuare contro la Stella Rossa. (Inter-News)

Inter, Inzaghi sulla sfida con la Stella Rossa: «Non dobbiamo concedere nulla»

Alberto Dalla Palma L'Inter è pronta a debuttare in Champions davanti al suo pubblico contro la Stella Rossa di Belgrado. Dopo l'ottimo pareggio di Manchester, la grande occasione per vincere la prima della stagione in Europa e allungare il passo in classifica verso i primi otto posti che garantiscono gli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)

"Abbiamo bisogno di tutti, farci trovare pronti perché sanno difendere e ripartire bene. Stella Rossa avversario fisico, sarà importante la compattezza? (Fcinternews.it)

Tutte sono in un momento nel quale cercano di migliorarsi e lo stiamo facendo anche noi», le parole di Simone Inzaghi. I ragazzi stanno lavorando con grandissimo impegno, ci manca ancora la continuità dell’anno scorso e bisogna allenarla. (ilmattino.it)