LIVE – Inzaghi e de Vrij in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Stella Rossa

Inzaghi e de Vrij protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Inter-Stella Rossa. L’allenatore risponde alle domande dei giornalisti presenti a partire dalle ore 15.00. Con lui anche Stefan de Vrij. Vladan Milojevic, accompagnato da un giocatore, parlerà invece in serata per la Stella Rossa. Alle 19.15. CONFERENZA INZAGHI E DE VRIJ - PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP De Vrij, personalmente avete già digerito questo cambio di formula della Champions League? E' tutto nuovo per voi e per noi. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza alla vigilia di Inter-Stella Rossa, ma il riferimento è andato inevitabilmente anche al caso ultras. Di seguito le parole dell'allenatore nerazzurro. Alessia Gentile 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 15:44) (DerbyDerbyDerby)

Quest'anno vi aspettano tutti al varco. Cosa è cambiato per il suo lavoro? Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha presentato così in conferenza stampa la sfida contro la Stella Rossa in Champions League. (Tutto Juve)

Mehdi Taremi potrebbe partire dal primo minuto nella prossima sfida di Champions League tra Inter e Stella Rossa. Per l’iraniano si tratterebbe della seconda titolarità consecutiva nella competizione. (Inter-News)

Inter, Inzaghi: “Stella Rossa? Giocano Zielinski e Dumfries. In attacco tutti. L’indagine…”

Dopo la trasferta a Manchester contro il City, l'Inter affronterà la Stella Rossa in casa per la seconda giornata del gruppo di Champions League. (Sky Sport)

Non ho sentito i miei ex compagni, ci giocherò contro presto: è un'occasione speciale e aspetto con ansia la partita di domani. Queste le sue dichiarazioni: "Cosa provo? Sicuramente una grande emozione, ho passato tanto tempo della mia carriera qui. (Fcinternews.it)

"La concentrazione è un elemento importantissimo. "Prima dopo due partite potevi fare bilanci, provare a capire come potesse andare il girone. Questa formula è avvincente, con partite in più e difficoltà in più. (fcinter1908)