MasterChef, top e flop: il ritorno di Pino, Cannavacciuolo perde la pazienza, gli eliminati (dolorosi) e gli spettatori delusi
Masterchef è arrivato alla sua quarta puntata. La Master Class vede il ritorno dei temuti (e odiati) Pino e Sara, i due concorrenti lasciati in panchina, pronti a subentrare agli altri aspiranti chef. Dolorose eliminazioni e colpi di scena. La puntata non risparmia sorprese. Cannavacciuolo, Barbieri e Locatelli protagonisti assoluti di un'altra puntata. Ecco cosa è successo. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, che ancora faticano a trovare negli occhi degli aspiranti chef quel “fuoco” che occorre per la gara, porteranno in cucina la prima Red Mystery Box di stagione: rosso proprio come il pericolo di poter subito abbandonare la gara, in un Pressure Test immediato che vedrà impegnati i peggiori della prova. (Digital-Sat News)
Katia si è salvata con un piatto dedicato al figlio. Ilaria e Gaetano lasciano il grembiule e il posto in squadra a Sara e Pino che hanno sfidato insieme a Katia e Reza. (la Repubblica)
/31 (Sky Tg24 )
Quanto basta per tirare le somme di questa puntata in cui alcuni aspiranti chef si sono comportati malissimo, non tanto in cucina, quanto a fuochi spenti, davanti alle telecamere. D'altra parte con due Pressure Test non poteva essere altrimenti. (la Repubblica)
Tre degli aspiranti chef sono infatti stati eliminati nella puntata di giovedì 2 gennaio 2025. I concorrenti Gli eliminati Le prove I concorrenti Ad essere rimasti in gara dopo la prima serata della Masterclass di Masterchef 24 erano stati in 16: Alessia, cameriera 21enne di Parma; Claudio, 33enne della provincia di Brindisi, titolare di un centro revisioni; Anna Yi Lan, 32 anni, consulente di moda, che ha origini cinesi, è nata a Milano ma vive a Venezia; Gaetano, 19enne palermitano e ora studente universitario a Milano; Ilaria, 26 anni da Roma, animatrice per bambini; Linda, barista 49enne di Torino; Mary, 30 anni e manager nelle risorse umane, nata a Milazzo ma residente in provincia di Bergamo; Jacopo detto Jack, 26 anni dell’hinterland di Milano, content creator e social media manager; Gianni, 30 anni della provincia di Palermo, commesso in un negozio di elettronica; Katia, impiegata 43enne della provincia di Napoli; Laura, 29 anni, bresciana ed attualmente disoccupata; Franco, direttore marketing 43enne, veronese e ora a Milano; Samuele, 19 anni di Desenzano del Garda, alla ricerca di un impiego dopo aver conseguito il diploma all’Istituto Alberghiero; Martina, capocameriera 25enne nata a Pietrasanta che vive vicino a Vicenza; Reza, consulente vendite 56enne di origine iraniana che vive tra Parigi e Roma; Simone G. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
I giudici di MasterChef Italia 14: Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Credit: Ufficio Stampa Sky Tre nuovi eliminati a MasterChef 14: cronaca e pagelle della quarta puntata La prova in esterna alle Terme di Boario celebra l'amore di 15 coppie sposate da 50 anni ma in cucina rende tutti nervosi (e poco innamorati)... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)