Serie A - Le pagelle di Fiorentina-Roma 5-1: prova sontuosa di Bove, ex avvelenato. Kean, doppietta top. Disastro Çelik

Juric: "Hummels non gioca per scelta tecnica, non c'è altro motivo" Le pagelle della Fiorentina David DE GEA 6,5: sufficienza rotonda per come devia sul palo la meravigliosa punizione di Paulo Dybala al minuto 63 sul punteggio di 4-1. DODÔ 6,5: fa impazzire Hermoso con le sue percussioni, fino a costringerlo al doppio giallo. Pietro COMUZZO 7,5: statuario al centro della difesa viola. S'immola sulle conclusioni di Dybala, annulla in marcatura Dovbyk e, in fase di disimpegno, è semplicemente perfetto. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Adesso è il momento di capire se andare avanti o meno con Ivan Juric, considerando che la Roma ieri a Firenze è sembrata una squadra allo sbando totale, che ha completamente “rigettato” il suo allenatore. (La Gazzetta dello Sport)

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ricostruisce quanto accaduto ieri nello spogliatoio giallorosso spiegando che al termine de (TUTTO mercato WEB)

Caicedo prende in giro la Roma dopo il 5-1 di Firenze: postate su twitter cinque pere (TUTTO mercato WEB)

Juric: “Mai pensato alle dimissioni, la squadra è con me! Buttato tutto nel cesso, l’esonero e Cristante…”

Dopo le polemiche per l'episodio di ieri sera al Franchi, quando Gianluca Mancini e Bryan Cristante sono rimasti negli spogliatoi dopo la sostituzione, pochi minuti fa il difensore azzurro ha risposto ai tifosi all'uscita da Trigoria con queste parole: "Perché sono rimasto negli spogliatoi? Anche lo scorso anno è successo". (ForzaRoma.info)

Serie A, il futuro di questo allenatore è a rischio dopo la sconfitta e una lite accesa con i giocatori negli spogliatoi (Cagliari News 24)

"Esonero? Sapete com'è il calcio, in 40 giorni si è fatto un grande lavoro, buttato tutto nel cesso oggi. Solidità, giovani che crescevano, vecchi al loro livello, ma oggi abbiamo buttato nel cesso. Noi lavoriamo, decidono altri. (SOS Fanta)