Inter-Milan, Inzaghi scioglie gli ultimi dubbi di formazione – CdS

Inter-Milan, Inzaghi scioglie gli ultimi dubbi di formazione – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

In Inter-Milan, Simone Inzaghi già da tempo ha scelto di scendere in campo con la formazione titolare. La notizia principale, come confermato anche dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, è la scelta sulla fascia destra. SCIOLTI I DUBBI – In occasione di Inter-Milan in programma questa sera, Simone Inzaghi ha sciolto i dubbi che riguardano principalmente la fascia destra con la conferma di Denzel Dumfries. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Albertini chiarissimo: "Milan, i risultati sono lo specchio di quello che si è visto in campo" (Milan News)

Il 16%, nel biennio 2022-2023, dichiara che, nel corso di una settimana normale, non ha avuto contatti, neppure telefonici, con altre persone e ben il 75% riferisce di non aver frequentato alcun punto di aggregazione (come parrocchia, circoli per anziani o circoli di partiti o di associazioni). (Frosinone News)

LA SFIDA – Inter-Milan, mancano poco più di 7 ore al primo derby stagionale in Serie A. Il terzo della giornata, dopo quello del campionato Primavera vinto dal Milan per 3-1 e quello del campionato femminile. (Inter-News)

Inzaghi per il record, Fonseca rischia tutto: Milan-Inter si gioca (e si vince) dalla panchina

Il derby di Milano è lo specchio di un calcio che ha rotto le tradizioni e si è aperto al mondo, che ha rinunciato al romanticismo e si è consacrato al business. Milano, capitale della moda e crocevia di esperienze, aveva già aperto le porte allo “straniero”. (La Gazzetta dello Sport)

La sfida dei record, sarà il derby numero 240: Shevchenko è ancora il miglior marcatore (Milan News)

CalcioWeb (CalcioWeb)