Inter-Milan, Inzaghi scioglie gli ultimi dubbi di formazione – CdS

In Inter-Milan, Simone Inzaghi già da tempo ha scelto di scendere in campo con la formazione titolare. La notizia principale, come confermato anche dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, è la scelta sulla fascia destra. SCIOLTI I DUBBI – In occasione di Inter-Milan in programma questa sera, Simone Inzaghi ha sciolto i dubbi che riguardano principalmente la fascia destra con la conferma di Denzel Dumfries. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Albertini chiarissimo: "Milan, i risultati sono lo specchio di quello che si è visto in campo" (Milan News)

Con questo comunicato diffuso sui social, la Curva Nord dell’Inter ha annunciato che per il derby contro il Milan in programma stasera non sarà prevista la consueta coreografia, ma semplicemente ai tifosi del settore e agli ultras saranno consegnate delle bandierine che in questo modo renderanno la curva completamente nerazzurra, dando comunque un colpo d’occhio importante anche tramite la tv. (SPORTFACE.IT)

Lorenzo Focolari Redattore 22 settembre - 13:21 Questa sera alle 20:45 ci sarà l'atteso derby tra Inter e Milan, valido per la quinta giornata di Serie A: i momenti delle due formazioni (Il Milanista)

La sfida dei record, sarà il derby numero 240: Shevchenko è ancora il miglior marcatore (Milan News)

Le probabili formazioni del derby Inter-Milan, 5^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma stasera alle ore 20:45 a 'San Siro' (Pianeta Milan)

Sulla sconfitta di Torino che costò il posto a Terim: «Già prima sentivamo che la fiducia stesse mancando, qualche giocatore già più non era dalla parte nostra, sono situazioni nel calcio ci sono sempre state e sempre ci saranno». (Pianeta Milan)