Meloni sfora con il discorso, all'Onu le spengono il microfono

Meloni sfora con il discorso, all'Onu le spengono il microfono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

Gli ultimi istanti senza audio. È successo a Giorgia Meloni nel suo discorso al Summit of the Future dell’Onu a New York. La premier ha infatti sforato i 5 minuti di tempo previsti. Così, mentre la presidente del Consiglio diceva che il multilateralismo non dovrebbe essere "un club nel quale incontrarsi per scrivere inutili documenti zeppi di buoni propositi", le hanno staccato il microfono. Il video con la premier che parla senza audio è stato ripreso da alcune pagine sui social. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In tempi difficili, "l'Italia, come sempre, è pronta a fare la sua parte". E' la conclusione dell'intervento della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, all'Assemblea generale dell'Onu. (Adnkronos)

Il destino ci sfida, ma in fondo lo fa per metterci alla prova. Tutto intorno a noi sembra cambiare, tutto viene messo in discussione, e le poche certezze che pensavamo di avere non sono più tali. (Civonline)

Onu: Meloni cita Pisacane, 'tempi difficili ma Italia pronta a fare sua parte'

L’anno scorso era stata la pizza con la figlia, quest’anno le ragioni sono meno chiare, si perdono tra sfumature diplomatiche, motivazioni politiche, questioni logistiche che sembrano celare imbarazzi sull’Ucraina e un nuovo riposizionamento in vista del voto americano. (La Stampa)

In occasione del prestigioso riconoscimento conferitole dall’Atlantic Council a New York, la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha affrontato uno dei temi più scottanti e attuali del panorama tecnologico e sociale: lo sviluppo e la gestione dell’intelligenza artificiale. (Orizzonte Scuola)