Patrick Vieira si presenta: «Balotelli mi piace e sarà importante. Il Genoa può risalire»

Patrick Vieira riabbraccia il calcio italiano dopo le sue esperienze da giocatore con le maglie di Milan, Juventus e Inter. Lo fa per la prima volta da allenatore ed è pronto al suo debutto a Marassi. Prima panchina italiana, in corsa per sostituire Alberto Gilardino. Incendio in casa Genoa, il francese veste subito i panni del pompiere. Le sue parole nella conferenza di presentazione. Patrick Vieira, i contrasti con Balotelli: «La sua mentalità non si addice a uno sport collettivo come il calcio». (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Genoa, inizia l'era Vieira: ma domani subito uno scontro diretto per prendersi il "Ferraris" (TUTTO mercato WEB)

Il quotidiano dedica spazio alla presentazione del nuovo t (TUTTO mercato WEB)

Quando ho sentito che c'era la possibilità di venire ad allenare una grande società non si poteva dire di no. Ho trovato un gruppo molto orgoglioso sul lavoro, ho visto un gruppo che ha voglia di far bene per la società. (Fantacalcio ®)

Ex Milan, Tapiro d’Oro per Balotelli: ecco il motivo. Poi la battuta su Vieira

Nella conferenza stampa di presentazione al Genoa, il nuovo allenatore rossoblù Patrick Vieira ha parlato anche di Alberto Gilardino: (Viola News)

Dopo i primi due giorni di lavoro a Pegli, giornata di presentazione oggi per Patrick Vieira: arrivato per sostituire Alberto Gilardino e chiamato a centrare l’obiettivo salvezza, l’ex centrocampista di Milan, Juve e Inter è stato presentato oggi alla stampa, con vista già sul primo match che lo vedrà impegnato in panchina, lo scontro diretto di domenica a pranzo col Cagliari. (GianlucaDiMarzio.com)

Fabio Barera Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 19:40) Negli ultimi giorni si è spesso parlato della possibile convivenza complicata tra Mario Balotelli, ex attaccante del Milan, e Patrick Vieira al Genoa (Pianeta Milan)