Onlyfans, Nicole sconvolgente: "Con chi sono stata costretta a fare contenuti spinti"
Claudio Brigliadori 14 novembre 2024 Il lato oscuro e “dark” di Onlyfans e dintorni: pressioni, minacce, pure una gravidanza inattesa. Anche È sempre CartaBianca, il talk del martedì sera di Rete 4 condotto da Bianca Berlinguer, si concentra sul fenomeno del sito a pagamento per adulti, un fenomeno social che da “sotterraneo” e trasgressivo è stato ormai sdoganato a livello pop. Per dire, il “Calippo Tour” è diventato un fenomeno di costume. (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
Le giovani stanno girando l'Italia promettendo un rapporto orale a uno dei loro fan in ogni città che visitano. Il tutto viene prima pubblicizzato sui social, poi pubblicato su OnlyFans, dove chi fosse interessato può vedere - a pagamento - i video delle prestazioni di Ambra e Paolina. (leggo.it)
È questa l’idea di due giovani ragazze, Ambra e Paolina, le protagoniste di quello che loro stesso hanno ribattezzato “Calippo Tour“, un viaggio dell’Italia durante il quale a ogni tappa c’è un partecipante che riceve una fellatio in favore di telecamera. (Il Fatto Quotidiano)
Nato come un’iniziativa "geniale" per raccogliere fan su OnlyFans, il viaggio erotico di Ambra e Paolina si è trasformato in un groviglio di sospetti, smentite e colpi di scena degni di una telenovela. (Giornale La Voce)
Ambra Bianchini e Paolina, due giovani content creator che hanno scelto di intraprendere un percorso atipico e controverso nel mondo dei social media. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Facebook WhatsApp Twitter Due nomi che stanno facendo discutere il web italiano: Ambra Bianchini e Paolina, due giovani donne che hanno saputo attirare su di sé l’attenzione grazie a un progetto provocatorio e fuori dagli schemi, il Calippo Tour. (Gaeta.it)
“Conosco l’identità della persona che sta dietro al Calippo Tour“. A dirlo è la content creator La Diva del Tubo, che sui suoi canali social ha confermato le indiscrezioni, lanciate da Le Iene, per cui ci sarebbe qualcuno dietro la gestione del fantomatico tour dell’Italia durante il quale due ragazze praticano seso orale a un fan per ogni città che visitano. (Il Fatto Quotidiano)