D'Aversa: "Venire qui a Torino e passare il turno mi gratifica"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Roberto D’Aversa ha parlato al termine di Torino-Empoli. I toscani hanno eliminato i granata dalla Coppa Italia Roberto D’Aversa ha parlato al termine di Torino-Empoli ai microfoni di Mediaset: “La storia dell’Empoli è questa. Può accadere che i giocatori del settore giovanile giochino una partita come questa. Non avevo dubbi che i ragazzi avrebbero fatto la prestazione. Poi venire qui e passare il turno contro il Torino mi gratifica. (Toro.it)

Ne parlano anche altre fonti

Paolo Vanoli ha parlato al termine di Torino-Empoli. Granata sconfitti per 2-1 dai toscani e fuori dalla Coppa Italia (Toro.it)

Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha rilasciato un'intervista a Sport Mediaset dopo il ko subito in Coppa Italia contro il Torino: Torino, Vanoli: "La sconfitta brucia, dobbiamo crescere. Faccio i complimenti all'Empoli" (TUTTO mercato WEB)

Ho cercato di fare una formazione di livello perché ci tenevamo a far bene in questa Coppa, niente contro Paleari e Donnarumma. Dietro in questo momento non siamo ancora solidi e lo abbiamo dimostrato, avevo bisogno di almeno una certezza". (SOS Fanta)

I granata salutano la competizione ai sedicesimi di finale proprio come avvenuto lo scorso anno. Ekong porta avanti l'Empoli in un brutto primo tempo dei granata, che crescono con i cambi e la pareggiano nella ripresa con Adams. (Toro News)

Cos’è mancato al Toro?“Una partita complicata, nel primo tempo sono mancate personalità e intensità. Al termine della sfida tra Torino ed Empoli, il difensore granata Saul Coco è intervenuto in conferenza stampa. (Toro News)