Ranieri: "Abbiamo dei problemi, per questo mi hanno chiamato. Ma ho visto voglia di ripartire"
Sconfitta all’esordio e la zona bollente sempre più vicina. Claudio Ranieri non riesce a dare la scossa a una Roma sconfitta di misura a Napoli nonostante si sia intravisto qualche segnale di reazione rispetto alle ultime uscite. Il tecnico, al suo quarto esordio in giallorosso, prova a essere ottimista. "Abbiamo dei problemi, per questo sono stato chiamato. Giocavamo contro una squadra che aveva perso il primo posto in classifica quindi contro una squadra che lotta per vincere il campionato - spiega Ranieri -. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Al 10’ la prima perla di Massa che ferma una ripartenza della Roma per una trattenuta su Dovbyk a centrocampo e non concede il vantaggio: un fischio frettoloso e sbagliato, regolamento alla mano. Napoli e Roma se la giocano con intensità nei duelli individuali e la partita è tendenzialmente corretta, ma il direttore di gara appare in alcune occasioni poco lucido. (Il Romanista)
ROMA : Svilar; Celik (78' Saud), N’Dicka, Mancini (89' Dybala), Angelino, El Shaarawy (46' Baldanzi), Koné, Cristante, Pisilli (78' Dahl), Pellegrini (46' Hummels), Dovbyk All. Il Napoli batte la Roma al Maradona per 1-0. (SSC Napoli)