Inter, Dumfries: "Infortunio più duro del previsto". Inzaghi prova Carlos Augusto a destra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette SPORT

Denzel Dumfries conferma i tempi di recupero più lunghi per il suo infortunio muscolare. L'esterno destro dell'Inter ha scritto sui propri social: "Questo infortunio è più duro di quanto sperassi. Ma non mi fermerà. Sto facendo di tutto per tornare più forte, anche se questo significa rispettare i tempi e non affrettare il recupero. La natura ha i suoi tempi e devo fidarmi. Presto tornerò dove voglio stare. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Su altre fonti

Se Lautaro Martinez è ormai pienamente recuperato e al massimo delle sue energie, non si palesano notizie altrettanto positive per un altro tesserato del club meneghino. Di chi parliamo? Semplice, di Denzel Dumfries (InterNews24.com)

Brutte notizie per un tecnico. Il giocatore si è fermato durante il match ed è stato costretto a lasciare il campo. Possibile un recupero non breve (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L’Inter ha smaltito quasi del tutto l’infortunio del suo capitano, Lautaro Martinez. Adesso c’è bisogno di aspettare che torni dall’infortunio anche Denzel Dumfries, l’olandese era uno dei calciatori più in forma di tutta la Serie A. (Spazio Inter)

Marco Astori Redattore 4 aprile 2025 (modifica il 4 aprile 2025 | 21:43) Denzel Dumfries, esterno dell'Inter, ha parlato per la prima volta dell'infortunio che lo sta tenendo ai box (FC Inter 1908)

Marco Astori Redattore 4 aprile 2025 (modifica il 4 aprile 2025 | 21:43) Attraverso le proprie storie Instagram, Denzel Dumfries, esterno dell'Inter, ha parlato per la prima volta dell'infortunio che lo sta tenendo ai box: "Il percorso stato più duro del previsto: questo infortunio si sta rivelando più ostinato di quanto sperassi. (FC Inter 1908)

Bisognerà aspettare ancora qualche giorno per capire con più precisione quanto tempo servirà a Denzel Dumfries per tornare in campo dopo l'infortunio accusato lo scorso 16 marzo, nel secondo tempo di Atalanta-Inter, ultimo match prima della sosta. (FC Inter News)