Giampaolo: "Ottimo punto, ma ora ripartiamo subito. Il calcio è fatto per giocare, non per rincorrere gli avversari" • SalentoSport
Marco Giampaolo nella conferenza stampa post Lecce-Juventus. “Godiamoci questa serata e l’ottima prestazione della squadra ma mettiamo un punto e ripartiamo, è stata solamente una tappa di un percorso lungo. Penso che i nostri tifosi abbiano gradito, ma da domani (oggi, ndr) ricominciamo ad allenarci nell’ottica Roma. Dove possiamo arrivare? Ancora devo conoscere bene i calciatori di cui non ho ancora conoscenza approfondita, non solo tecnica ma anche caratteriale, sono da troppo poco tempo qui, sbaglio ancora la porta dello spogliatoio, vivo alla giornata. (SalentoSport)
Su altri media
Ante Rebic, contro i bianconeri, è una vera e propria sentenza. Ma soprattutto, quando alla Juve segna lui, le sue squadre non perdono mai. (La Gazzetta dello Sport)
. Anche a Lecce sono tutti col fiato sospeso in attesa che arrivino notizie in merito alle condizioni di Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina che ha accusato un malore nel corso della gara contro l'Inter. (Tutto Juve)
Nell’ultima occasione in cui ha affrontato i bianconeri è riuscito a strappare un punto, ma nella sua carriera non è mai riuscito a creare una serie di risultati utili consecutivi contro di loro. Durante la sua militanza in Serie A, ha affrontato la Juventus ben sedici volte, raccogliendo solo sette punti: un pareggio nell’ultima sfida e due vittorie, entrambe ottenute quando sedeva sulla panchina della Sampdoria. (Calcio Lecce)
Il tecnico di una Juve davvero dimezzata punta senza cercare alibi sui suoi sopravvissuti, e stasera a Lecce pretende una prestazione in linea col proprio credo calcistico di solidità e ripartenza. (Quotidiano Sportivo)
Mattia Perin è la grande novità di formazione della Juventus. Thiago Motta è intenzionato a schierare lui e non Di Gregorio in porta questa sera contro il Lecce. In difesa provata la linea composta da Danilo, Gatti, Kalulu e Cambiaso. (SOS Fanta)
Anzi. La speranza di Thiago Motta e del popolo juventino di poter contare su qualche rientro tra gli infortunati per la sfida di stasera a Lecce rimane inevasa. (Tuttosport)