Ultima doppia seduta a Chatillon, domani allenamento aperto ai tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

“Ultima doppia seduta allo stadio “Brunod” di Châtillon per i rossoblù, oggi in campo prima di lasciare domani pomeriggio la Valle d’Aosta e chiudere il precampionato. Al mattino la squadra ha svolto delle esercitazioni tecniche, accompagnate da possessi e sviluppo di gioco. Seduta pomeridiana dedicata inizialmente alla tattica, a seguire partita a campo ridotto e, in chiusura, sessione di lavoro aerobico (Calcio Casteddu)

Su altre fonti

Ultima doppia seduta allo stadio “Brunod” di Châtillon per il Cagliari, oggi in campo prima di lasciare domani pomeriggio la Valle d’Aosta e chiudere il precampionato. Il report: REPORT – «Al mattino la squadra ha svolto delle esercitazioni tecniche, accompagnate da possessi e sviluppo di gioco. (Cagliari News 24)

Ultima doppia seduta di allenamento a Châtillon per il Cagliari, ​​​​che domani sosterrà l'ultimo allenamento in Valle D'Aosta, davanti al proprio pubblico. Di seguito il report giornaliero, pubblicato dal club rossoblù: "Ultima doppia seduta allo stadio “Brunod” di Châtillon per i rossoblù, oggi in campo prima di lasciare domani pomeriggio la Valle d’Aosta e chiudere il precampionato. (Tutto Cagliari)

Il nuovo Cagliari di Nicola nel segno della continuità Un cordone ombelicale con la precedente gestione tecnica, che dovrebbe agevolare i compiti, al momento all’apparenza assai ardui, della nuova guida. (TUTTO mercato WEB)

Davide Nicola, neo allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro rossoblù a Chatillon IL GRUPPO: «Qui in Valle d’Aosta abbiamo integrato ulteriormente le nostre conoscenze con dieci giorni in più di lavoro: la squadra sta progredendo a livello di conoscenze, di amalgama, di consapevolezza e di ricerca di quell’identità che vogliamo fare nostra. (Cagliari News 24)

Penultimo giorno di ritiro de l Cagliari in Val d'Aosta , domani si va a Modena per la terza amichevole, poi qualche giorno di libertà e si torna ad Assemini per la fase finale. L'allenatore... (Virgilio)

IL GIOCO:«È molto importante imparare ad interpretare situazioni diverse, conoscersi reciprocamente, saper giocare con i vari compagni, c’è bisogno di tempo ma direi che la strada è tracciata e la stiamo percorrendo con convinzione. (Cagliari News 24)