BMW: il prossimo modello standalone per la divisione M sarà una sportiva elettrica?
mbH sta riscuotendo un grande successo come divisione sportiva e adibita alle prestazioni del marchio tedesco, con vendite in crescita e una gamma di modelli M in continua espansione.
Parlando con la testata Auto Motor Und Sport, Marcus Flasch, ex uomo di spicco del reparto M, ha affermato che in futuro vedremo un ulteriore modello sportivo uscire dal ventre di mbH.
Il mese scorso, Frank Van Meel è tornato alla posizione di CEO di mbH, sostituendo di fatto Marcus Flasch che dopo un triennio di grande successo in quel ruolo è stato promosso all'interno del BMW Group assumendo la guida di Rolls-Royce e di tutta la linea di prodotti BMW di fascia alta. (HDmotori)
Su altre fonti
Entrare nel mercato delle elettriche con un modello standalone potrebbe essere il primo passo giusto per conquistare il mercato Tale progetto potrebbe essere un buon candidato per diventare il nuovo modello standalone di BMW M. (MotoriSuMotori)
Serie 5 E60 disegnata da Davide Arcangeli, poi Z4 roadster e coupé di prima generazione, furono intensa materia di discussione. Attesa a fine novembre, il 29, è BMW XM Concept, progetto che porterà al modello di serie, un maxi-suv ad altissime prestazioni, ibrido plug-in con un motore V8 4.4 litri a garantire probabilmente una potenza da oltre 700 cavalli. (Auto.it)
La divisione M Performance di BMW rivelerà un nuovo SUV top di gamma iibrido-elettrico il 29 novembre. Anche se non è confermato, è molto probabile che questa nuova auto sia un modello coupé basato sulla X7, che potrebbe essere chiamato BMW X8 M o semplicemente ‘XM’. (Autoprove.it)
Sul finire del mese di novembre verrà svelato ufficialmente il nuovo BMW XM. Ecco il teaser del nuovo BMW XM:. BMW XM: performance al top grazie ad un inedito sistema plug-in hybrid. Il cuore del progetto del BMW XM sarà un inedito sistema plug-in hybrid. (MotoriSuMotori)
Il punto di forza di questa inedita vettura dovrebbe essere il suo powertrain Plug-in. Il prossimo 29 novembre BMW svelerà negli Stati Uniti il primo modello della gamma M dotato di un sistema ibrido. (HDmotori)
BMW M: auto sportiva pura esclusa. “I punti di forza del nostro marchio sono ancora le corse e le alte prestazioni su strada. Il modello di produzione potrebbe essere lanciato nel 2022, per il 50° anniversario di BMW M (Motori Magazine)