Paganin: «Lautaro Martinez vale il Pallone d’Oro! Una tendenza»

Antonio Paganin ha detto la sua su Lautaro Martinez, candidato per la vittoria del Pallone d’Oro. L’attaccante dell’Inter, secondo lui, lo merita. DA PALLONE D’ORO – Cresce l’attesa per la cerimonia del Pallone d’Oro, cui vi parteciperà anche Lautaro . A parlare del capitano nerazzurro l’ex Antonio Paganin, che nei giorni scorsi è stato anche intercettato da Inter-News.it. Oggi si è espresso così dai colleghi di Tmw Radio: «Se andiamo a vedere quanto Lautaro Martinez è determinante nel club e nella Nazionale ultimamente, sì, lo vale. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

ENDORSEMENT – Le parole di Messi dell’altra notte non sono di facciate, anzi. Lui quelle cose nei confronti di Lautaro Martinez le pensa veramente. Sì, perché tra i due la connection è chiara ed evidente e non solo tra semplici connazionali, che giocano insieme per lo stesso Paese. (Inter-News)

Le parole dell'ex calciatore: "Se andiamo a vedere quanto è determinante nel club e nella Nazionale ultimamente, sì, lo vale. E' determinante" (fcinter1908)

Lautaro Martinez tra pochi giorni conoscerà il responso sulla vittoria o meno del Pallone d’Oro. Il capitano dell’Inter sicuro già di una cosa. (Inter-News)

Foscarini alla Roma: «Se quelli dell’Inter si girano, ti massacrano»

La netta crescita di Lautaro Martinez nelle ultime stagioni non si registra soltanto con le sue prestazioni in maglia Inter, ma anche con il miglioramento con la nazionale argentina. Tanto da valergli anche l’incoronazione di un certo Lionel Messi. (Inter-News)

Protagonista della vittoria contro la Bolivia, Leo Messi, autore di 3 gol e due assist nel 6-0 dell’Argentina, ai microfoni di TNT Sports, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su due connazionali protagonisti in Serie A. (SportItalia.it)

Foscarini presenta il match dell’Olimpico tra Roma e Inter, in programma domenica sera. Il mister avvisa i giallorossi di Ivan Juric. (Inter-News)