Inter, doppio grave infortunio: saltano la Champions
Inter, un doppio grave infortunio è una mazzata in vista della gara di Champions League: entrambi salteranno i quarti di finale In questi giorni, l’Inter è al centro dell’attenzione non solo per il suo primato in Serie A, ma anche per la qualificazione ai quarti di finale di Champions League. La squadra di Simone Inzaghi sta cercando di conquistare entrambi gli obiettivi stagionali: lo scudetto e, soprattutto, il tanto desiderato trionfo in Europa (SerieANews)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo riferiscono i giornalisti del quotidiano locale di Monaco di Baviera TZ, Manuel Bonke e Philipp Kessler. (Fcinternews.it)
SU BAYERN-INTER – «Il calcio italiano, come abbiamo visto anche recentemente con la Nazionale, non è più solo catenaccio. Karl-Heinz Rummenigge, l’ex attaccante tedesco ha parlato di Bayern-Inter, sfida valevole per i quarti di finale di Champions League (InterNews24.com)
LE DICHIARAZIONI DI DAMIANI – «Mi aspetto un Napoli in condizione, in forma e vincente. E’ un campionato aperto anche se vedo l’Inter favorita per una rosa più profonda, nonostante un calendario fitto di impegni, tra campionato, Champions e Coppa Italia. (InterNews24.com)
Le sue parole a Sport 1 Intervenuto ai microfoni di Sport 1, Rummenigge ha voluto ribadire come l’ostacolo Inter non sarà una passeggiata per i suoi uomini. (Il Nerazzurro)
Tempi duri per il Bayern Monaco. Oltre al brutto infortunio occorso a Alphonso Davies e al nuovo stop di Manuel Neuer, anche Dayot Upamecano dovrà fermarsi per un lungo periodo. Il difensore centrale dei bavaresi soffre di un problema alle articolazioni del ginocchio e dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. (Fantacalcio ®)
LOTTA SCUDETTO – Federico Zancan ha parlato del ritorno della Serie A, dopo la sosta delle nazionali. Il giornalista si è concentrato sull’Inter, in vetta alla classifica, e sulle inseguitrici: «Inter arriva con un po’ più di respiro grazie ai tre punti di vantaggio presi prima della sosta. (Inter-News)