A che ora la gara F1 a Las Vegas GP - Orario differita qualifiche TV8

Andiamo a scoprire gli orari TV del GP di Las Vegas, ventiduesimo appuntamento della stagione F1 2024. La programmazione Sky Sport F1 e TV8. La 4ª edizione del Gran Premio di Las Vegas si corre sul circuito, ovviamente cittadino, Las Vegas Strip Circuit. Ecco tutti gli orari TV e appuntamenti del GP di Las Vegas 2024 di F1 e qualche consiglio utile per preparare il weekend. Qual è l’assetto ideale a Las Vegas Strip? Il circuito cittadino di 6.201 km si sviluppa in senso antiorario, comprendendo 17 curve e un rettilineo di 1.900 km che attraversa alcuni degli hotel e casinò più famosi di Las Vegas. (F1inGenerale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Max Verstappen, sulla sua Red Bull, può riconquistare negli Usa il titolo di campione del mondo di F1 per la quarta volta in carriera. Nel weekend (22-24 novembre) è in programma il Gran Premio di Las Vegas, 22° appuntamento della stagione. (Corriere della Sera)

Nelle prime ore del mattino italiano, mentre la notte scende fitta sulla strip più famosa al mondo, la Formula 1 scalda i motori per scendere in pista in occasione del terzultimo appuntamento stagionale, il Gran Premio di Las Vegas 2024. (Automoto.it)

Prima di iniziare, diamo un’occhiata alla condizioni meteo: 18,3°C la temperatura dell’aria, 19,7°C quella dell’asfalto. Ferrari si approccia al Gran Premio di F1 numero 22 con un solo obiettivo: provare a vincere. (FUNOANALISITECNICA)

Verstappen, il quarto titolo mondiale in 10 mosse

Le due rosse partiranno in seconda e quarta posizione, rispettivamente con Carlos Sainz e Charles Leclerc, mentre le McLaren scatteranno dalla sesta casella con Lando Norris e dall’ottava con Oscar Piastri. (La Gazzetta dello Sport)

L’iridato è infatti riuscito a mettersi alle spalle Lando Norris nelle qualifiche di Las Vegas: l’olandese partirà quinto, mentre il britannico sesto. Verstappen attualmente ha un vantaggio di 62 punti in classifica su Norris: un divario che gli garantisce diverse possibilità di confermarsi campione già domani. (La Gazzetta dello Sport)

Massimo Costa - XPB Images titolo mondiale in 10 mosse (Italiaracing.net)