L'Inter perde pezzi in vista della Juve: contro la Roma vanno ko Calhanoglu e Acerbi

L'Inter perde pezzi in vista della Juve: contro la Roma vanno ko Calhanoglu e Acerbi Brutte notizie per Simone Inzaghi in vista della partita di Champions contro lo Young Boys in programma mercoledì sera e forse anche del derby d'Italia che vedrà i nerazzurri sfidare la Juventus domenica alle 18 a San Siro. Nel corso della sfida che la squadra sta giocando contro la Roma infatti, Hakan Calhanoglu è stato costretto a lasciare il campo dopo meno di un quarto d'ora per una contrattura alla coscia sinistra, mentre al 27' a chiamare il cambio è stato Acerbi, pare per un problema al flessore della coscia sinistra. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri giornali

DOPPIO CAMBIO – Nel giro di 26 minuti per Simone Inzaghi arrivano già due cambi obbligati. Il primo, quello di Hakan Calhanoglu, che ha lasciato il posto in campo a Davide Frattesi. Poi quello di Francesco Acerbi, costretto a dare forfait al 26′ per un problema alla coscia. (Inter-News)

Il centrocampista interista è uscito toccandosi l’interno della coscia sinistra, a causa di quella che dovrebbe essere una contrattura all’adduttore. Difficile stabilire in questa fase con certezza i tempi di recupero, sebbene il problema non sembria essere grave. (Passione Inter)

Calhanoglu (contrattura all'adduttore della coscia sini-stra) e Acerbi (stesso infortunio ma ai flessori) finiscono la gara rispettivamente già al 12' e al 27' del primo tempo e considerando che potrebbe restar fuori per un po', di sicuro Inzaghi si troverà senza due elementi importanti in questo tour de force di partite da qui alla prossima sosta per le nazionali. (Tutto Juve)

Psicodramma Inter, due big out per infortunio: “Perderemo lo scudetto”

Una sfida a cui si (SpazioJ)

Dopo dodici minuti di gioco, Hakan Calhanoglu ha chiesto il cambio in Roma-Inter. Uscito dal campo, al suo posto è entrato Davide Frattesi. Nel mentre arrivano dettagli sul suo problema fisico (Inter-News)

Il primo tempo dell’Inter contro la Roma ha riservato diverse sorprese negative per i nerazzurri: due big sono stati costretti a uscire per infortunio All’11esimo minuto, infatti, Hakan Calhanoglu ha avvertito una contrattura all’adduttore della coscia sinistra che l’ha obbligato a uscire subito dal campo. (InterLive.it)