Union SG-Roma: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La fiducia, pur essendo a tempo e condizionata dai risultati, è stata conquistata e ora Ivan Juric è pronto a tornare al successo. L'opportunità giusta per il tecnico arriva con la sfida contro i belgi dell'Union Saint-Gilloise in Europa League, una partita fondamentale per risalire in classifica e mantenere vive le speranze di qualificazione diretta agli ottavi di finale, obiettivo che, solo due stagioni fa, aveva visto i giallorossi raggiungere la finale. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Maarten Verdoodt, membro del club che stasera affronterà la Roma in Europa League, l’Union SG, dove ricopre il ruolo di responsabile dell’area comunicazione, ha parlato a Sportitalia della partita contro i giallorossi. (SportItalia.it)
L'Europa League 2024/2025 continua giovedì 7 novembre con la quarta giornata della fase a gironi. Alle ore 18:45, allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles, si affronteranno l'Union SG di Sébastien Pocognoli e la Roma guidata da Ivan Juric. (Settecalcio)
La Lazio affronta il Porto nella quarta giornata di Europa League. Calcio d’inizio alle ore 21 di oggi, giovedì 7 novembre. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: canale 252. (Stadionews.it)
Matìas Soulé vuole dare consistenza ai progressi mostrati nel 3-2 del Bentegodi, mentre Noah Sadiki è la variabile impazzita dei belgi. La chiave della partita è riconducibile anche ad un duello a distanza, a suon di freschezza e talento. (RomaNews)
Dopo un pareggio, una sconfitta e una vittoria nella competizione, i giallorossi sono ospiti dell' Union Saint Gilloise alle 18.45 allo stadio Re Baldovino di Bruxelles. In difficoltà in campionato, la Roma scende in campo in Europa League . (LAROMA24)
Fonte: dall'inviato a Bruxelles, Gabriele Chiocchio Prepartita di Marco Campanella e Maurizio Rasa, diretta testuale di Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)