La moviola di Milan-Udinese: Chiffi fa discutere

Opinioni diverse sull’operato dell’arbitro Chiffi in Milan-Udinese. Nettamente bocciato dalla Gazzetta dello sport e da Tuttosport, che gli danno 4,5 in pagella, assolto dal Corriere dello sport, che lo vede da 6. GAZZETTA DELLO SPORT 4,5 – Troppe ombre sull’operato di Chiffi. Problemi dall’inizio quando grazia Bijol (2 volte) e Kabasele dal giallo. L’episodio clou al 29° : Reijnders va lievemente a contatto con Lovric, ma l’arbitro c’è e quindi, essendo lo sloveno lanciato a rete, è rosso. (Udinese Blog)

Su altri giornali

Confermato dal VAR. Ecco il video dello scontro. (Pianeta Milan)

Il portiere, classe 99', è stato autore di una serie di interventi decisivi che hanno saputo tenere a galla i friulani, sempre in partita nonostante il ko. Nonostante la sconfitta per 1-0 contro il Milan a San Siro, l'Udinese e il suo allenatore Runjaic possono sorridere: la prestazione di Maduka Okoye contro i rossoneri è stata a dir poco brillante. (TuttoUdinese.it)

Ebbene Pulisic non si è perso d'animo e non ha rinunciato a giocare, anzi. Rispolveriamo i numeri stagionali: in Serie A sono 5 gol e tre assist in 8 partite. (Pianeta Milan)

90 minuti in panchina. Il CorSport riprende la parole di Fonseca: "Nessun caso Leao"

Ordine commenta il Milan, vittorioso per 1-0 contro l'Udinese: "Ma allora si può fare" (TUTTO mercato WEB)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca è stato il grande protagonista della sfida vinta ieri pomeriggio dal Milan contro l’Udinese per 1-0 con gol di Chukwueze. Il tecnico portoghese indovina tutte le mosse, compresa quella di lasciare in panchina per tutta la gara Rafael Leao. (Milan News 24)

Minuti in panchina. Il CorSport riprende la parole di Fonseca: "Nessun caso Leao" Scrive questa mattina Il Corriere dello Sport che, seppure si sia riscaldato per gran parte del secondo tempo, il numero 10 non è sceso proprio in campo, cosa che addirittura non accadeva dal 1 dicembre 2022, l'anno dello Scudetto. (Milan News)