Laura Pausini, dove vedere gratis il docu-concerto Laura 30 World Tour
Il docu-concerto di Laura Pausini "Laura 30 World Tour" è disponibile, in anteprima mondiale, su Mediaset Infinity. Per la prima volta sulla piattaforma digitale di Mediaset, gli utenti possono godere gratuitamente di uno show unico scritto con un linguaggio innovativo e declinato in un formato ad hoc per il web: il passato, il presente, il futuro. I tre capitoli della vita artistica di una vera e propria icona internazionale che non ha mai dimenticato le sue radici italiane. (Mediaset Infinity)
Su altre fonti
"L'emozione più grande? La nascita di mia figlia Paola", le parole. (Fanpage.it)
Laura Pausini svela a Verissimo gli aneddoti del suo matrimonio a sorpresa con Paolo Carta, celebrato nel 2023. "Era l'anno del 30ennale della mia carriera", spiega la cantante, che nel 1993 ha vinto il Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte col brano La solitudine. (Mediaset Infinity)
Si puo' vedere su Su Mediaset Infinity arriva il documentario sul concerto della star italiana, che rivela anche molto di lei e delle sue passioni Laura Pausini Credit: Virginia Bettoja Giorgia Belfiore (Tv Sorrisi e Canzoni)
"Il concerto inizia così: 'Io ho un sogno'. E poi quello che viene raccontato è la storia di questo sogno che abbiamo creato insieme", spiega la cantante, 50 anni, che h a iniziato la sua carriera nel 1993, vincendo il Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte col brano La solitudine e che nel 2023, in occasione dei 30 anni di carriera, è stata appunto impegnata nel World Tour 2023-2024. (Mediaset Infinity)
Laura Pausini è stata ospite di Silvia Toffanin nel salottino di Verissimo dove si è raccontata a partire dalla sua infanzia: “Sono nata in una famiglia con un grande sognatore che è il mio babbo Fabrizio, mentre mia mamma Gianna è più concentrata sulla realtà. (Radio 105)
Laura Pausini è un fiume in piena. Vediamo cosa ha detto. (ilmessaggero.it)