Vuelta a España 2024: un Pablo Castrillo da sogno trova il bis. Roglic non fa il vuoto, O’Connor resta leader
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una quindicesima tappa stupenda alla Vuelta a España 2024, che anticipa l’ultimo giorno di riposo. Una salita infinita e durissima quella di Valgrande-Pajares Cuitu Negru, che ha visto primeggiare ancora una volta un Pablo Castrillo da sogno: per il corridore della Equipo Kern Pharma sono addirittura due vittorie in questo Giro, le prime da professionista. Apoteosi pazzesca per lui e per la squadra, che ricordiamo, è una Professional invitata per l’appuntamento di casa. (OA Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Valgrande-Pajares.Cuitu Negru (Spagna), 1 settembre 2024 – La tappa 15 della Vuelta 2024 porta la carovana da Infiesto a Valgrande-Pajares.Cuitu Negru dopo 143 km. (Quotidiano Sportivo)
Pablo Castrillo concede un memorabile bis e vince la tappa numero 15 della Vuelta a España 2024. Castrillo aveva già vinto tre giorni or sono, sempre coronando un attacco da lontano. (SpazioCiclismo)
Il 23enne spagnolo Pablo Castrillo ha vinto per distacco la 15/a tappa della Vuelta, con arrivo in salita, nella nebbia, ai 1.847 metri di Cuitu Negru. (Sky Sport)
Ma in questa edizione, lo vediamo ogni giorno, nessuno riesce ad avere continuità e tutti hanno la chance di riscattarsi il giorno dopo. Lo sloveno e la Red Bull Bora Hansgrohe sembrano aver fatto le cose per bene: c'è Vlasov davanti che può sia vincere sia fare da punto d'appoggio per Roglic, che viene lanciato invece da Lipowitz. (Eurosport IT)
Vincente l'operazione classifica del terzo di giornata Pavel Sivakov (UAE Team Emirates), che rientra in top10 dopo una tappa corsa interamente all'attacco. (Cicloweb.it)
Pablo CASTRILLO. 10 e lode. (TUTTOBICIWEB.it)